Italia affondata dai piazzati della Francia. Deschamps: "Ho studiato le posizioni..."
Italia affondata dai piazzati della Francia. Deschamps: "Ho studiato le posizioni..." Il commissario tecnico della Francia Didier Deschamps ha così commentato il 3-1 rifilato stasera all'Italia ai microfoni di 'Rai Sport': "Al di là di vincere, sapevamo sarebbe stata complicata perché l'Italia è in piena forma e vincere qui 3-1 ci ha permesso di recuperare il primo posto. Credo il risultato sia meritato, abbiamo fatto cose buonissime. (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
Gli Azzurri, già qualificati ai quarti di finale come i transalpini, sono stati puniti a San Siro dalle palle inattive studiate dal ct Deschamps. L'Italia è stata sconfitta 1-3 in casa dalla Francia perdendo il primato nel Gruppo 2 della Nations League. (Sport Mediaset)
Il Ct analizza la sconfitta contro la Francia e più in generale questa prima parte di percorso della nuova Nazionale: "Mi porto la consapevolezza che siamo sulla strada giusta, anche oggi ho visto tante cose buone, abbiamo sofferto la loro fisicità sulle palle inattive ma sul gioco dinamico non ci hanno creato problemi, l'analisi è certamente positiva" (Sky Sport)
Maignan 6 - L'Italia non martella come al solito, ma comunque deve affrontare una serata in costante tensione. Sempre attento sui palloni che passano dalle sue parti, può fare poco sul gol subito. Super Rabiot, prosegue il mal di gol per Thuram. (TUTTO mercato WEB)
L'Italia all'ultima curva ha salutato il primo posto nel gruppo A2 di Nations League. Dopo aver conquistato quattro vittorie e un pareggio, la Nazionale di Spalletti ha perso l'ultima partita della fase a gironi e l'ha fatto con un punteggio che ha consentito alla Francia di effettuare il sorpasso. (Tutto Napoli)
Dopo aver conquistato quattro vittorie e un pareggio, la Nazionale di Spalletti ha perso l'ultima partita della fa (TUTTO mercato WEB)
Un solo punto: tanto basterà all’Italia per assicurarsi il primo posto nel Gruppo 2 della League A di Nations League, senza poi dover ricorrere ad ulteriori conteggi. La Nazionale Azzurra ospita a San Siro la Francia sapendo di poter contare su tre preziosissimi punti di vantaggio, ma anche di aver offerto nelle ultime uscite prestazioni così importanti da non dover temere nessuno. (Goal Italia)