Ducati, Bagnaia non porta rancore per la scelta di Marquez: “Nel 2024 ho fatto troppi errori”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pecco Bagnaia comprende la scelta Ducati Secondo Pecco Bagnaia, l’attuale situazione di lotta intestina per il titolo Mondiale di MotoGP tra i due piloti ufficiali era esattamente quello che la Ducati stava cercando di ottenere. Il pilota torinese, intervistato da TNT Sports, ha infatti spiegato come in qualche modo la casa di Borgo Panigale abbia forzato per l’arrivo di Marc Marquez in sella alla Desmosedici GP25 in modo da evitare il possibile ripetersi dell’esito della stagione 2024. (FormulaPassion)
Se ne è parlato anche su altri media
Nel tuo lavoro il rapporto con i piloti è singolo o fate anche delle cose insieme, delle riunioni, voi tre parlate, eccetera? Ecco la seconda parte dell'intervista con Davide Tardozzi, avvenuta nell'hospitality Ducati in Qatar sabato pomeriggio, dopo le qualifiche (ottime per Marquez, pessime per Bagnaia) e prima della Sprint. (Moto.it)
Tornando a Tardozzi, ho potuto intervistare il team manager Ducati sabato pomeriggio, dopo le qualifiche (ottime per Marquez, pessime per Bagnaia) e prima della Sprint, in un momento dunque delicato del weekend, anzi delicatissimo, visto che i suoi due piloti avevano avuto prestazioni opposte. (Moto.it)
Il bicampione del mondo di MotoGP 2022 e 2023, Pecco Bagnaia, ha perso la possibilità di conquistare la sua terza corona consecutiva lo scorso anno per mano di un rivale con la stessa moto, ma in un team satellite: lo spagnolo Jorge Martin. (Motorsport.com)
Quelle che, nella scorsa stagione, gli hanno impedito di conquistare il titolo nonostante 18 vittorie (gare Sprint comprese). L'arrivo di Marc Marquez in Ducati? Secondo Pecco Bagnaia è una scelta dovuta alla sue stesse mancanze. (eurosport.it)
Il contesto Il fatto è che anche fuori dal contesto non suonano proprio come una esternazione di vicinanza a Bagnaia. (inSella)
Riprendono un’intervista realizzata da TNT Sports, la rete televisiva che detiene i diritti per la MotoGP nel Regno Unito. Sui siti italiani comincia a girare un’intervista a Francesco ‘Pecco’ Bagnaia, i primi a pubblicarla - gettandosi sul latinismo con un sempre fresco ‘mea culpa’ - sono i signori di Eurosport. (Mowmag.com)