Milan, la rabbia di Fonseca: "Non è possibile non vincere partite così"

Paulo Fonseca mostra rammarico a DAZN per il pari del suo Milan a Cagliari: “Penso che il problema non è stato con la palla o offensivo ma difensivo. Abbiamo avuto grande difficoltà sui cross del Cagliari. Mancava aggressività. Non è possibile vincere una partita così, segnando tre gol e perdendo anche i duelli aerei. Penso che sia stato qui l’errore. Così è difficile vincere. Ci sono state delle difficoltà sui cross”. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

I rossoneri di Paulo Fonseca si risvegliano dopo il sogno di Madrid e pareggiano amaramente contro il Cagliari, concendendo addirittura tre gol ai padroni di casa che non rubano nulla e anzi hanno evidenziato tutti gli enormi limiti difensivi della squadra di Fonseca. (Milan News)

Condò: "Il Milan doveva confermare l'entusiasmo del Bernabeu, invece si è arrestato tutto" (TUTTO mercato WEB)

Vicino alla porta dello spogliatoio del Cagliari c’è una gigantografia di Gigi Riva. Due giocatori rossoblù l’hanno sfiorata con le dita, prima della partita. (la Repubblica)

Da Briegel a Zappa: a distanza di 38 anni, il Milan subisce una doppietta da un difensore

Pallone di Augello da sinistra e conclusione di Zappa, che supera la mano destra del portiere rossonero Maignan ed è destinata alla rete. La sfera entra per il 2-2! L’Unipol Domus esplode, però in realtà la situazione è ben diversa: pochi secondi prima è entrato tra i protagonisti Nicolas Viola, che alza l’indice della mano sinistra come a dire: “È mio!“. (Calcio Casteddu)

"Il nostro morale è sempre stato buono, nonostante i risultati che non sono arrivati. Sono partite che possono cambiare la stagione? (TUTTO mercato WEB)

Statistica evidenziata da Opta dopo Cagliari-Milan: prima di Gabriele Zappa, l'ultimo difensore che aveva segnato una doppietta in un match contro il Milan in Serie A era stato Hans-Peter Briegel il 20 novembre 1986 con la maglia della Sampdoria. (Milan News)