Chi è Koussonou, il possibile colpo dell'Atalanta che arriva dal Bayer Leverkusen

L'Atalanta ha trovato il suo nuovo difensore, Kossounou in arrivo dal Bayer Leverkusen: chi è il colpo della Dea. Nel giorno in cui è stata di fatto definita la cessione di Koopmeiners alla Juventus, l'Atalanta si consola con un colpo in entrata. E' tutto fatto per l'acquisto di Odilon Kossounou, giovane difensore in arrivo dal Bayer Leverkusen. L'Atalanta, dopo il grave infortunio occorso a Scalvini e l'acquisto di Godfrey, cercava un altro difensore. (Goal Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Con Kossounou, l'Atalanta aggiunge una pedina chiave nel reparto difensivo, colmando una lacuna importante e assicurandosi un giocatore giovane ma già esperto a livello internazionale. Il difensore ivoriano del Bayer Leverkusen è pronto a unirsi ai nerazzurri, arrivando in prestito oneroso per 5 milioni di euro con un diritto di riscatto fissato a 25 milioni. (Tutto Atalanta)

TMW Colpo Kossounou per l'Atalanta: il difensore a Milano, hanno inizio le visite mediche (TUTTO mercato WEB)

Il difensore ivoriano del Bayer Leverkusen, seguito già dal maggio 2021 quando era nelle file del Bruges - si trasferirà in nerazzurro con una formula che prevede un prestito oneroso dal valore di 5 milioni di euro, a cui si aggiunge un’opzione di acquisto fissata a 25 milioni di euro. (Tutto Atalanta)

Atalanta, ecco Odilon Kossounou: visite mediche per il difensore arrivato dal Leverkusen

Kossounou arriva in prestito per 5 milioni dal Bayer Leverkusen, con riscatto fissato a 25 milioni. Gian Piero Gasperini avrà così a disposizione un nuovo centrale per affrontare al meglio gli impegni della prossima stagione. (La Gazzetta dello Sport)

Credits: Atalanta.it Atalanta, oggi le visite e la firma di Kossounou (GianlucaDiMarzio.com)

– Terzo arrivo in tre giorni, quinto arrivo negli ultimi tredici giorni per l’Atalanta che investe parte dei 60 milioni incassati dalla cessione di Teun Koopmeiners. (Quotidiano Sportivo)