Bomba d'acqua su Roma, città nel caos tra maltempo e sciopero. Traffico in tilt e incidenti, ci sono feriti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

Roma nel caos. Il maltempo che dalle prime ore del pomeriggio si è abbattuto sulla Capitale sta provocando notevoli disagi alla circolazione stradale, complice anche lo sciopero generale che ha interessato i trasporti. Lunghe file. Al momento in città si registrano allagamenti e diversi incidenti, anche con feriti. Fra le zone più critiche, i grandi snodi di circolazione e le zone di San Giovanni, Porta Maggiore, via Prenestina e il Lungotevere. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

A Roma la metro A e la metro C sono chiuse per lo sciopero dei trasporti, mentre resta regolare il servizio della metro B. E' quanto si apprende da Atac. (Tiscali Notizie)

Al momento in città si registrano allagamenti e diversi incidenti, anche con feriti. Dal centro alla periferia non si contano le ore perse in coda. (Repubblica Roma)

Roma, metro chiuse e treni cancellati per lo sciopero

«Abbiamo fatto tutto il possibile per difendere il diritto alla mobilità degli italiani. Per l'ennesimo venerdì di caos e disagi, i cittadini potranno ringraziare un giudice del Tar del Lazio». (Corriere Roma)

Roma, metro chiuse e treni cancellati per lo sciopero 13 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)