Bomba d'acqua su Roma, città nel caos tra maltempo e sciopero. Traffico in tilt e incidenti, ci sono feriti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma nel caos. Il maltempo che dalle prime ore del pomeriggio si è abbattuto sulla Capitale sta provocando notevoli disagi alla circolazione stradale, complice anche lo sciopero generale che ha interessato i trasporti. Lunghe file. Al momento in città si registrano allagamenti e diversi incidenti, anche con feriti. Fra le zone più critiche, i grandi snodi di circolazione e le zone di San Giovanni, Porta Maggiore, via Prenestina e il Lungotevere. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altre fonti
A Roma la metro A e la metro C sono chiuse per lo sciopero dei trasporti, mentre resta regolare il servizio della metro B. E' quanto si apprende da Atac. (Tiscali Notizie)
Al momento in città si registrano allagamenti e diversi incidenti, anche con feriti. Dal centro alla periferia non si contano le ore perse in coda. (Repubblica Roma)
«Abbiamo fatto tutto il possibile per difendere il diritto alla mobilità degli italiani. Per l'ennesimo venerdì di caos e disagi, i cittadini potranno ringraziare un giudice del Tar del Lazio». (Corriere Roma)
Roma, metro chiuse e treni cancellati per lo sciopero 13 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)