Vanoli ritrova Milinkovic e carica il Torino: "Contro l'Inter con coraggio e personalità"

La notte di San Siro che sta per arrivare sarà come “una grande opportunità”. Lo racconta Paolo Vanoli alla vigilia del viaggio di domani sera a San Siro del suo Toro. “È una sfida importante sotto tanti punti di vista, perché veniamo da un periodo non tanto positivo – racconta l’allenatore granata -. Questa è l’opportunità per far vedere che possiamo tornare a fare qualcosa di importante nel nostro percorso. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Mehdi Taremi sembra già essersi preso l'Inter. La vittoria di martedì sera contro la Stella Rossa è stata per l'Inter un vero e proprio toccasana, in un periodo tutt'altro che facile tra scorie post sconfitta nel (Spazio Inter)

Non è troppo tardi per acquisire questo step quando sei già in Serie A? Ore 14:35 - Termina la conferenza stampa di Vanoli. (Inter-News)

La conferenza stampa di Vanoli alla vigilia di Inter-Torino: ecco le parole dell’allenatore (che non sarà in panchina perché squalificato) (Toro.it)

News Inter, Taremi è già protagonista: nessun nerazzurro come lui

13.00 - Le due sconfitte di fila tra coppa e campionato contro Empoli e Lazio hanno riportato il Torino sulla terra, ora c'è la proibitiva trasferta di San Siro contro l'Inter per provare a riscattarsi. (TUTTO mercato WEB)

Dobbiamo cancellarli, o almeno eliminarli». «Dispiace prendere gol per errori tecnici. (Corriere della Sera)

"E' una sfida importante da tanti aspetti. Sapevo che poteva arrivare un momento così, è anche bello capire come uscirne. (Fantacalcio ®)