Inter-Milan le pagelle dei protagonisti del match

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
News Sports SPORT

Il Derby di Coppa Italia tra Inter e Milan si è da poco concluso con la vittoria schiacciante per 3-0 a favore dei rossoneri. Una prestazione da incorniciare per gli uomini di Conçeicao che battono i cugini nerazzurri e strappano il pass per la finalissima di mercoledì 14 maggio a Roma. L’Inter ha avuto più possesso palla e giostrato meglio la manovra, ma il Milan è stato più abile a sfruttare al meglio le occasioni create. (News Sports)

Su altre fonti

Di seguito i precedenti con Juan Luca Sacchi, della sezione di Macerata, a dirigere la partita tra Lazio e Parma. Lazio Parma, i precedenti con l’arbitro del match di campionato. I dettagli in vista della sfida (LazioNews24.com)

Si sono concluse da poco le sfide di campionato in programma per la giornata odierna, che hanno regalato molti colpi di scena Pochi istanti fa è arrivato il triplice fischio su tutti e 4 i campi che ospitavano le gare in programma oggi. (LazioNews24.com)

La sfida tra Cagliari e Fiorentina è terminata con la vittoria dei viola per 2-1, ma anche con diversi spunti di discussione sul piano arbitrale. A dirigere l’incontro è stato Livio Marinelli, al centro dell’analisi moviola per alcuni episodi chiave. (CagliariNews24.com)

Cagliari Fiorentina, gestione ok per Marinelli? Gli episodi della moviola

(CalcioNews24.com)

Senza Kean, Palladino è ripartito da un undici pressoché identico alla formazione tipo del 2025 gigliato, con il canonico 3-5-2 e soprattutto con il rientro di Gosens, tornato a disposizione dall’inizio per la prima volta da Fiorentina-Juventus 3-0 dello scorso 16 marzo; in attacco spazio alla coppia Gudmundsson-Beltran, due giocatori con appena 232 minuti condivisi in campionato. (Corriere Fiorentino)

FOTOGALLERY IN – Le foto di Inter-Milan 0-3, partita di Coppa Italia Le foto di Inter-Milan 0-3, semifinale di ritorno della Coppa Italia 2024-25. Tutte le immagine targate Inter-News.it presente allo stadio col suo fotografo Tommaso Fimiano. (Inter-News)