Thiago Motta: «Lascio io? Sarebbe troppo facile e non mi piacciono le cose facili»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Sky: «Abbiamo bisogno di vincere e troveremo il modo di sommare più punti per raggiungere il nostro obiettivo» L’allenatore della Juventus, Thiago Motta, ha parlato ai microfoni di Sky dopo la sonora sconfitta contro la Fiorentina Le parole di Thiago Motta «È un po’ la continuazione dell’ultima partita. È un po’ la stessa storia, dove iniziamo bene a competere contro l’avversario, sapendo le nostre difficoltà, sapendo, allo stesso tempo, la strategia dell’avversario. (IlNapolista)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"Noi siamo sempre della stessa idea, da queste situazioni molto delicate usciamo sempre tutti insieme. Veniamo da due partite sotto livello, stavolta non c'è stata neanche la reazione. In questo momento ribadisco con forza che continuiamo tutti insieme per risolvere problemi da mettere a posto. (Fantacalcio ®)
"In questi momenti dobbiamo stare tutti uniti. Dai momenti di difficoltà si esce tutti insieme". (Eurosport IT)
"In certi casi si cerca in maniera lucida di analizzare. I media dopo Verona parlavano di ipotesi scudetto, è un momento delicato. (fcinter1908)

Cristiano Giuntoli ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la gara persa contro la Fiorentina: Le chiedo se il progetto di Thiago Motta va avanti anche dopo questi passi falsi? (Tutto Juve)
Nonostante il 3-0 contro la Fiorentina e il precedente 4-0 contro l'Atalanta, la Juventus non vuole cambiare: "Manteniamo la nostra posizione". (Goal Italia)
Sconfitta senza appello per i bianconeri, contestati duramente dal pubblico dell’Allianz Stadium dopo l’eloquente 4-0 rimediato contro la ‘Dea’ di Gasperini. La crisi in casa Juve può portare a ribaltoni anche dentro la dirigenza della ‘Vecchia Signora’ e non solo sulla posizione (sempre più delicata) di Thiago Motta (CalcioMercato.it)