Escalation del conflitto in Libano: 345.000 bambini in pericolo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Save the Children Italia ESTERI

Ci sono decine di bambine e bambini negli attacchi israeliani di ieri sul Libano meridionale e orientale, che hanno terrorizzato i più piccoli e causato la chiusura di tutte le scuole. In Libano ieri è stato il giorno con più morti dallo scorso ottobre. Escalation del conflitto in Libano Gli attacchi israeliani sul Libano hanno terrorizzato i più piccoli. Dallo scorso ottobre i bambini in Libano avvertono l’angoscia opprimente di una guerra incombente. (Save the Children Italia)

Su altri media

Continua dopo la pubblicità... CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001 futura JonicaClima Calura MCDONALDAPP InnovusTelemia E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A CompagniaDellaBellezza00 Nuova ondata di raid aerei da parte di Israele in Libano, la terza dall’apertura del nuovo fronte contro Hezbollah. (Telemia)

“Questo appuntamento e il Summit Blue Forum di Gaeta rappresentano i due momenti strategici principali nel panorama nazionale per confrontarsi sull’andamento della pianificazione che il Governo sta mettendo in campo per l’Economia del Mare del nostro Paese. (Frosinone News)

È dall’8 ottobre che le notti dei Caschi Blu dell’Onu sono illuminate dai razzi e dalle esplosioni sopra le loro teste. (Il Fatto Quotidiano)

I nostri numeri vengono ripresi a livello nazionale da tutte le istituzioni e dai più importanti stakeholder per legiferare, programmare e approfondire studi e proiezioni. (Frosinone News)

L'esercito con la Stella di David ha annunciato una terza ondata di attacchi aerei contro il Partito di Dio ieri, con l'obiettivo di distruggerne le capacità offensive. Divampa ancora la violenza tra Israele e Hezbollah e continuano intensi i combattimenti in Libano (il Giornale)

(Adnkronos) – “Serve una visione unica per l’economia del mare italiana” superando “le barriere che ancora oggi esistono, evitando un approccio parcellizzato che guarda solo ai singoli settori”. Così il presidente di Assonautica italiana Giovanni Acampora intervenendo al Forum ‘Risorsa Mare’ a Palermo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)