Atp Finals, Jannik Sinner firma autografi all'uscita del J-Medical

Atp Finals, Jannik Sinner firma autografi all'uscita del J-Medical In coda 12 ore per aspettare Sinner, al via le Atp Finals di Torino Lunedì mattina il tennista Jannik Sinner si è recato al J-Medical, il centro medico della Juventus, per controlli e test fisici. All'uscita, l'attuale numero 1 al mondo ha firmato qualche autografo sulle palline da tennis dei suoi fan. Martedì il campione altoatesino effettuerà i primi allenamenti in vista degli Atp Finals di Torino, che inizieranno domenica 10. (La Stampa)

Su altre fonti

La presenza di Radek Stepanek a Montecarlo non sorprende di certo chi conosce bene Jannik Sinner e il suo team, Darren Cahill e Simone Vagnozzi in primis. I due coach del numero uno del mondo hanno scelto l’ex campione ceco per affinare le capacità dell’azzurro in aree del suo gioco che secondo loro necessitano di una messa a punto, in questo caso il gioco di volo. (La Gazzetta dello Sport)

Come ci ha dimostrato l'allenatore del tennista, Darren Cahill, il quale sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto in cui ritrae il campione insieme al suo fisioterapista, Ulises Badio, su una Vespa rossa. (InMoto)

Jannik Sinner, n.1 del mondo, sogna il trionfo in casa, solo sfiorato nel 2023 quando perse in finale contro Djokovic. Gli otto migliori singolaristi dell'annata corrente (quindi dell'ATP Race) si daranno battaglia per l'ultimo trofeo. (Eurosport IT)

Atp Finals, Jannik Sinner arriva al J Medical per svolgere i test fisici. VIDEO

È arrivato il momento che milioni di italiani e di appassionati di tennis stavano aspettando: inizia la quarta edizione delle Nitto Atp Finals e a Torino si presentato è l'uomo del momento, il numero uno al mondo. (MOW)

Dopo aver perso l’atto conclusivo della passata edizione contro il serbo Novak Djokovic, l’azzurro cercherà il grande exploit di fronte al proprio pubblico in modo da mettere la ciliegina sulla torta a un 2024 da urlo, condito per il momento da due sigilli negli Slam (Australian Open e US Open) e da tre affermazioni nei Masters 1000 (Miami, Cincinnati, Shanghai). (OA Sport)

Continua la fase di preparazione di Jannik Sinner verso le Atp Finals. Il n°1 al mondo, già da ieri nel capoluogo piemontese, nella mattinata di lunedì 4 novembre ha svolto e completato i test fisici al J Medical. (Sky Sport)