Tuttosport: "Douglas e Fagioli è già finita?"

Tuttosport: Douglas e Fagioli è già finita?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Prima pagina Tuttosport: "Douglas e Fagioli è già finita?" "Douglas e Fagioli è già finita?". Questo il titolo in prima pagina dell'edizione odierna di Tuttosport. Il quotidiano sportivo si sofferma sul mercato della Juventus a poco più di un mese dall'inizio delle trattative. L'ipotesi di una cessione di Douglas Luiz e Nicolò Fagioli a gennaio potrebbe essere concreta per poi operare in entrata. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Perché Fagioli non trova più spazio più nella Juve? I tifosi bianconeri si interrogano, dopo aver vissuto con il centrocampista classe 2001 un saliscendi che lo ha portato da capace di risorgere dall'incubo delle scommesse a elemento ai margini del processo tecnico di Thiago Motta. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo il pareggio ottenuto sul campo dell’Aston Villa di Unai Emery, per la quinta giornata del nuovo format della Champions League, la Juventus è pronta a rituffarsi in campionato per affrontare il Lecce di Marco Giampaolo, fresco di importantissima vittoria ottenuta sul campo del Venezia all’esordio sulla panchina giallorossa. (CalcioMercato.it)

Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)

Juventus fa il bis: vuole calciatore con un metodo di successo

Fagioli è uno dei tre giocatori, insieme a Danilo e Samuel Mbangula, che la Juventus potrebbe cercare di andare avanti a gennaio per raccogliere fondi per nuove acquisizioni. (Football Italia)

Cristiano Giuntoli e la squadra mercato della Juventus dovranno vestire i panni degli equilibristi in vista della sessione di gennaio . In un mondo ideale, viste le difficoltà e le ristrettezze della rosa, il club bianconero dovrebbe chiudere almeno tre colpi: due in difesa, uno in attacco. (ilBianconero)

Classe 2003, Silva ha attirato l’attenzione della dirigenza juventina come possibile rinforzo per la difesa. (Minuti Di Recupero)