Latina, 82enne uccisa a Terracina: arrestato il marito di 93 anni

Una donna di 82 anni è stata uccisa questa mattina alle 8.30 a Terracina, in provincia di Latina. Potrebbe trattarsi di un femminicidio: sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

Una donna di ottantadue anni è stata trovata morta in casa in via Giuseppe Di Vittorio nel Comune di Terracina, in provincia di Latina. I carabinieri hanno fermato il marito di novantadue anni e lo hanno portato in caserma per interrogarlo. (Fanpage.it)

Forse - ma... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Filippo Turetta, la difesa: «Ergastolo pena inumana. Tragedia questa mattina a Terracina, secondo le primissime informazioni un uomo di 93 anni avrebbe ucciso la moglie di 87. (ilmessaggero.it)

Terracina / Donna morta in casa, fermato il marito 93enne: prima c’era stata una lite, si indaga

Sulla tragedia che si è registrata questa mattina, intorno alle 8, al civico 9 di via Di Vittorio a Terracina, i carabinieri della Compagnia locale guidata dal Maggiore Saverio Loiacono stanno interrogando il marito della vittima, un 93enne con problemi di deambulazione apparso in stato confusionale. (latinaoggi.eu)

I carabinieri della compagnia di Terracina hanno fermato il marito, 93 anni, che è sotto interrogatorio. Prima del delitto la coppia avrebbe litigato. (Il Fatto Quotidiano)

TERRACINA – Lo stato confusionale del marito della vittima, un uomo di 93 anni, non sta aiutando i Carabinieri della Compagnia di Terracina a ricostruire quanto avvenuto la scorsa notte al civico 9 di via Giuseppe Di Vittorio, in pieno centro a Terracina, a poche decine di metri dal lungomare Viale Circe. (Temporeale Quotidiano)