La Juventus si riscatta: vittoria convincente contro l'Udinese
Come riportato da Il Gazzettino, la Juventus ha risposto in modo deciso alle critiche piovute dopo le ultime gare, offrendo una prestazione molto positiva nel difficile esame contro l'Udinese. Per 70 minuti, si è rivista la squadra che aveva iniziato il torneo con grande determinazione: concentrata, attenta e sicura in difesa, pronta a sfruttare ogni occasione per andare in gol. Il match contro l'Udinese rappresentava una prova temibile, vista la crescita della formazione friulana, una delle sorprese più piacevoli del campionato. (TuttoUdinese.it)
Ne parlano anche altre fonti
Imbattibilità in campionato, ma ha anche modo stabilire due nuovi primati in questa prima parte della Serie A 2024/25. I due nuovi primati della Juventus in Serie A dopo Udine Nessuna squadra ha vinto più gare fuori casa della Juventus (3 come Inter e Napoli). (ilBianconero)
Su Repubblica Torino: Nicolò Savona dice che tutto questo gli sembra un sogno «perché mai e poi mai mi sarei aspetta- to tutto questo, figurarsi anche segnare due gol», ma per Thiago Motta questa è la Juventus più vicina alla realtà, la più aderente alle idee che ha in testa: «Abbiamo giocato bene», esulta l’allenatore, «per tutti i 95 minuti, restando uniti, giocando insieme». (Tutto Juve)
Una prestazione a dir poco lusinghiera per i gialloblù, che lasciano davvero pochi games agli avversari. Successi nei singolari per Gian Marco Moroni, Tomas Gerini e Gilberto Casucci mentre nel doppio positiva la prestazione anche per Alessio De Bernardis. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Dopo tre partite senza successi, la Signora ritrova in un colpo solo tutto ciò che le era mancato nell’ultimo periodo. Bagliori di Juve. (Tutto Juve)
Seconda sconfitta consecutiva per l'Udinese, che crolla tra le mura di casa contro la Juve. Partono male i bianconeri, prima l'autogol di Okoye poi la rete di Savona indirizzano il match. Nella ripresa non basta la reazione dei friulani per riaprire i giochi. (TuttoUdinese.it)
Thiago Motta ha commentato la vittoria sull'Udinese ai microfoni di Raisport.Le sue parole mandate in onda nel corso di 90° Minuto: "Abbiamo fatto molto bene durante i 95 minuti, nel primo tempo molto bene, siamo andati in vantaggio 2-0 contro una squadra che in questo momento in casa sta giocando con grande fiducia. (Tutto Juve)