Roma-Juventus LIVE, le formazioni ufficiali: dal 1' Soulé ed Hummels, fuori Pellegrini e Koopmeiners. C'è Yildiz

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette SPORT

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione Segui Roma-Juventus in diretta su DAZN GUARDA SU DAZN IL TABELLINORoma-JuventusMARCATORI:ASSIST:LE FORMAZIONI UFFICIALI:ROMA (3-4-2-1): Svilar; Hummels, Mancini, Ndicka; Celik, Cristante, Koné, Angelino; Soulé, El Shaarawy; Dovbyk. Allenatore: RanieriJUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Veiga, Kelly; Weah, Locatelli, K. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)

Su altri media

Dove la balena bianca sta per quella qualificazione al montepremi della Champions che da troppi anni a Trigoria non si festeggia. La balena bianca è più lontana. (la Repubblica)

Nel primo tempo, giusto il giallo a Cristante per una manata a Nico Gonzalez: non c’è intensità, vuole tenere l’avversario a distanza, non è da espulsione. La sua conduzione di gara è uniforme e sostanzialmente corretta sia a livello tecnico che a livello disciplinare. (Tuttosport)

La Juventus ha pareggiato a Roma contro i giallorossi per 1-1, non riuscendo così a dare un allungo importante per la corsa alla Champions ma perlomeno evitando una sconfitta che poteva tagliare le gambe agli uomini di Tudor. (SpazioJ)

Roma e Juventus non si fanno male. All'Olimpico finisce 1-1, nel match valido per la 31esima di Serie A. Al vantaggio bianconero con Locatelli, a segno al 40' del primo tempo con un tiro al volo da fuori area, replica in avvio ripresa Shomurodov, entrato nell'intervallo e subito in gol al 3' sulla ribattuta del colpo di testa di Ndicka parato da Di Gregorio. (Il Sole 24 ORE)

Da una parte c’è la delusione di chi, soprattutto nei 20 minuti iniziali della partita, si deve essere convinto che in fondo davvero tra la Roma e le prime del campionato quest’anno sussista un gap incolmabile, mascherato per molte settimane solo dal clamoroso cammino intrapreso nel 2025, soprattutto per merito del lavoro di Ranieri. (IlRomanista.eu)

La Juventus ha trovato il gol del vantaggio al 40′ con Manuel Locatelli, ma ad inizio secondo tempo, Eldor Shomurodov mette a segno la rete del pareggio. Ieri la Roma di Claudio Ranieri ha pareggiato contro la Juventus di Igor Tudor: ii giallorossi continuano ad essere in corsa per il quarto posto. (Romanews.eu)