Di Livio su Dybala: «Si fa male troppo facilmente ora capisco perchè lo voleva solo la Roma»

Di Livio, l’ex calciatore si esprime riguardo il giallorosso rilasciando queste sue considerazioni alla luce anche della sua stagione Intervenuto ai microfoni di Tvplay, Angelo Di Livio ha analizzato la situazione di Dybala rilasciando sul giocatore argentino queste sue considerazioni DYBALA – Dybala non è un giocatore finito, ma ha un problema perché sta sempre male. Io se fossi in lui cercherei di capire bene il motivo di questi problemi muscolari. (Lazio News 24)

La notizia riportata su altre testate

Nonostante i dubbi del club (e di Totti) sulle sue condizioni fisiche, nonostante i (tanti) milioni arabi a fare gola e l’arrivo dell’amico Soulé che assomigliava tanto a un passaggio di consegne. Era fine agosto e in effetti sembrava davvero l’inizio di una seconda avventura per Paulo Dybala, il giocatore più rappresentativo e anche più decisivo delle ultime due stagioni alla Roma (La Gazzetta dello Sport)

"Dybala non è un giocatore finito, ma ha un problema sto ragazzo, perché sta sempre male. Io se fossi in lui cercherei di capire bene il motivo di questi problemi muscolari. (ForzaRoma.info)

Quando Paulo sta bene e le gambe lo sorreggono con la giusta forza muscolare è in grado di fare cose solitamente immortalate nella galleria infinita del repertorio di Lionel Messi. (Il Romanista)

Calciomercato Roma – Addio Dybala: poco fa l’annuncio improvviso

Il Romanista in prima pagina su Paulo Dybala: "Joya e dolori" (TUTTO mercato WEB)

Resto fortemente convinto che Paulo Dybala sia la soluzione ad ogni problema e mai diventerà un problema al quale trovare una soluzione. La sua fragilità lo rende “mortale”, alla nostra portata, fattore che lo ha condotto da Torino verso la Capitale. (Il Romanista)

Juric è già nell'occhio del ciclone, anche alla luce degli ultimi risultati della squadra tra campionato ed Europa League. E, in tutto questo, proprio in queste ultimissime ore in orbita Roma stanno circolando anche alcune pesantissime news di calciomercato su Paulo Dybala che potrebbero contribuire a incendiare la piazza giallorossa: poco fa infatti è arrivato un clamoroso annuncio improvviso, ecco tutti i dettagli in merito < < < (Il Milanista)