Dopo aver scelto Kamala Harris, ecco cosa vogliono i delegati Dem
Dopo aver scelto Kamala Harris, ecco cosa vogliono i delegati Dem 26 agosto 2024 CHICAGO (ITALPRESS) - Durante la Convention democratica di Chicago, abbiamo chiesto ai delegati di diversi Stati USA se fossero soddisfatti dalla sostituzione di Biden per Harris e quale vorrebbero sia il tema che si affrontasse di più nel loro partito. Ecco le loro risposte mentre Joe passava il testimone a Kamala... mgg/mrv (video e interviste di Stefano Vaccara) (Il Sole 24 ORE)
Su altri media
Il ritiro di Robert F. Kennedy Jr. e il seguente endorsement non hanno di fatto giovato molto al tycoon, il quale rincorre la candidata democratica anche tra gli americani che non si riconoscono nei due grandi partiti del Paese. (Lettera43)
https://video.italpress.com/home/videocategory/k5 Durante la Convention democratica di Chicago, abbiamo chiesto ai delegati di diversi Stati USA se fossero soddisfatti dalla sostituzione di Biden per Harris e quale vorrebbero sia il tema che si affrontasse di più nel loro partito. (Gazzetta dell'Emilia & Dintorni)
Gli ultimi sondaggi nella campagna elettorale americana. A novembre gli elettori sceglieranno il loro prossimo presidente. La campagna elettorale non è stata priva di colpi di scena PUBBLICITÀ (Euronews Italiano)
Leggi tutta la notizia Non c'è traccia di kamala Harris e dei Democratici in Florida. (Virgilio)
«In campo interno, le differenze tra la nuova candidata e il suo predecessore non sono enormi – riporta Bergamini – D’altro canto, Harris è stata la Vicepresidente di Biden, perciò sarebbe assai strano che si schierasse contro le politiche che lei stessa ha sostenuto come parte dell’amministrazione uscente. (L'Eco di Bergamo)
Secondo un nuovo sondaggio targato Reuters/Ipsos, il vantaggio di Donald Trump su Kamala Harris in materia di economia e criminalità si sta riducendo tra gli elettori statunitensi. Ciò dimostra in parte come la campagna della candidata democratica stia continuando a dare i frutti sperati, in vista del voto di novembre. (La Voce di New York)