Apple lancia l'Iphone 16: ok, ma lo sapete che Huawei e la Cina la stanno divorando? Smartphone a tre schermi e modelli low cost: la guerra dei telefoni entra nel vivo

Apple lancia l'Iphone 16: ok, ma lo sapete che Huawei e la Cina la stanno divorando? Smartphone a tre schermi e modelli low cost: la guerra dei telefoni entra nel vivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

I giganti della tecnologia Huawei e Apple sono pronti a sfidarsi in Cina, nel mercato più grande del mondo. Sono pronti a farlo con il lancio simultaneo dei loro ultimi smartphone: l'Huawei Mate XT e l'iPhone 16. Entrambi sono già stati presentati, a distanza di pochi giorni l'uno dall'altro, ed entrambi si apprestano ufficialmente a essere messi sul mercato (questione di ore, quando leggerete questo articolo). (MOW)

Ne parlano anche altre testate

Huawei ha dato il via oggi alle spedizioni in Cina delle prime unità del suo innovativo smartphone pieghevole tri-fold, il Mate XT Ultimate. La buona notizia è che il dispositivo non rimarrà confinato al mercato cinese: è arrivata da GSM Arena la conferma ufficiale che il Mate XT Ultimate sarà lanciato a livello globale nel primo trimestre del 2025. (Tom's Hardware Italia)

Huawei ha presentato ufficialmente il suo Mate XT Ultimate, uno smartphone pieghevole con design a tripla piega; un device unico nel suo genere che potrebbe spianare la strada a un’innovativa categoria di foldable che, da aperti, diventano praticamente dei tablet con uno schermo di ben 10,2 pollici. (Libero Tecnologia)

Questo aumento di prezzo senza precedenti evidenzia l'enorme domanda per l'innovativo smartphone pieghevole di Huawei, nonostante le sanzioni statunitensi che hanno colpito duramente l'azienda cinese. (Tom's Hardware Italia)

Cina, tutti in coda per comprare il nuovo Huawei Mate XT ma il device non si trova. Che succede?

Molti fan Huawei sono rimasti delusi dal debutto dello specialissimo Mate XT, chiamato anche “trifold” perché lo schermo si piega in tre, ma non per qualche problema hardware o al design. (WIRED Italia)

Tre milioni di preordini senza caparra È questo lo scopo di Huawei, che dopo la stretta alle vendite causata dal braccio di ferro fra Stati Uniti e Cina, prova a non perdere terreno dalla Apple, presentando nuovi modelli e accettando ordini senza caparra. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il nuovo prodotto viene venduto a Pechino a 2.800 dollari, più del doppio rispetto all'iPhone 16 Pro Max. Ma nonostante sia stato un successo, in tanti non sono riusciti ad acquistarlo (StartupItalia)