Nuovo amministratore delegato ad interim per la Roma: chi è l'avvocato Lorenzo Vitali

La Roma avrà un nuovo amministratore delegato ad interim al posto della dimissionaria Lina Souloukou: scelto l'avvocato Lorenzo Vitali. La Roma si appresta a vivere un riassetto dirigenziale dopo l'uscita di scena di Lina Souloukou, fresca di dimissioni dal ruolo di amministratore delegato del club dopo le polemiche legate all'esonero di Daniele De Rossi. L'ormai ex dirigente giallorossa era finita sotto la tutela delle forze dell'ordine dopo le minacce e gli insulti ricevuti dalla tifoseria romanista, per nulla d'accordo con la scelta di dare il benservito al loro idolo. (Goal Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo una settimana turbolenta è già caccia al nuovo ad. La volontà della proprietà Friedkin infatti è quella di inserire due figure di spicco nella dirigenza del club, una con mansioni prettamente sportive, l'altra legate ad aspetti gestionali e commerciali. (LAROMA24)

Nonostante le continue voci di una cessione della Roma agli arabi, dopo l’ufficializzazione dell’acquisto dell’Everton, il comunicato pubblicato ieri dalla Roma, a firma Dan e Ryan Friedkin, ha voluto mettere un nuovo punto di inizio della loro avventura nella Capitale. (Repubblica Roma)

Da Retexo a CAA Base ed Egon Zehnder: i procacciatori di professionisti che hanno fatto e rifaranno la Roma

Amicizie, conoscenze o, nella migliore delle ipotesi, consulenze all’italiana, da un po’, hanno dovuto accettare l’invasione straniera, principalmente americana nel calcio, che ha portato nuovi metodi di reclutamento per le figure societarie. (LAROMA24)