Moto Guzzi Open House, a Mandello via alla festa degli appassionati del marchio

La grande festa della Moto Guzzi sta per iniziare nuovamente. Migliaia di appassionati del marchio dell’aquila sono già arrivati a Mandello del Lario per dare vita a una nuova edizione di “Moto Guzzi Open House 2024”. La festa è iniziata e fino a domenica, Mandello del Lario accoglierà i guzzisti e i centauri provenienti da tutto il mondo per un indimenticabile weekend di fine estate, accompagnato dai colori e dai paesaggi unici delle sponde orientali del Lario e dalle Moto Guzzi di tutte le epoche. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Da domani 12 settembre, fino al 15, a Mandello del Lario si protrà partecipare al Moto Guzzi Open House 2024. L’apertura del cancello rosso di via Parodi 63 della fabbrica Moto Guzzi è previsto alle 09.30 di giovedì 12 e fino al 15 verranno accolti i guzzisti e gli appassionati motociclisti provenienti da tutto il mondo. (InMoto)

La Guzzi di Ligabue Proprio una delle Moto Guzzi di uno dei più importanti artisti del XX secolo è esposta in questi giorni a Mandello del Lario. La Guzzi GTV 500 - una vera rivoluzione quando è nata nel 1934 - appartenuta al pittore Antonio Ligabue. (IL GIORNO)

Era attesa proprio come una star a Mandello la Moto Guzzi appartenuto al pittore di Gualtieri Antonio Ligabue e da oggi gli appassionati i cultori del marchio dell’aquila avranno la possibilità di vederla nel suo splendore. (La Provincia Unica TV)

Moto Guzzi Open House: a Mandello del Lario quattro giorni di pura passione

In paese si respira già un’atmosfera di festa, tra le moto d’epoca nelle vetrine dei negozi e i richiami al numero 103 per ricordare il compleanno dell’azienda. Data pubblicazione 13 Settembre 2024 (Valsassinanews)

Solo il Covid è riuscito a interrompere una tradizione che ogni anno richiama a Mandello del Lario da tutto il mondo migliaia di appassionati delle Moto Guzzi. E puntuale, dal 12 al 15 settembre 2024, la tranquilla cittadina sul ramo del lago che volge a mezzogiorno si prepara a ospitare l’evento più atteso dai guzzisti. (La Gazzetta dello Sport)

L'aria di festa si respira già nell'aria, inizia oggi l’evento che unisce la passione dei numerosissimi sostenitori dello storico marchio italiano. Diventato ormai un appuntamento irrinunciabile, consente ai visitatori di immergersi nel mondo Moto Guzzi nella splendida cornice del lago di Como. (Moto.it)