Roma – Udinese ▷ Le pagelle del Prof. Paolo Marcacci
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Svilar 6,5 Non gli arrivano molte conclusioni, ma sulla più pericolosa vola come Superman, letteralmente, tra lo stupore di compagni e avversari. Mancini 6,5 Nell’attesa di capire in dettaglio il perché di quelle cuffie al momento dell’ingresso in campo, diciamo che è uno degli uomini – guida della reazione, innanzitutto sul fronte emotivo. Juric lo chiama spesso in causa anche per la gestione della palla, oltre che per il giro di vite sulle offensive friulane. (Radio Radio)
La notizia riportata su altre testate
Ivan Juric chiama, dall’altra parte della cornetta Dovbyk risponde immediatamente. La risposta chiara del gigante ucraino (RomaNews)
Con un clima che potrebbe distendersi e rasserenarsi nelle prossime ore, per Juric c'è da preparare l'esordio europeo in Europa League, che per lui sarà assoluto visto che non ha mai guidato una squadra impegnata nelle coppe continentali, mentre ci ha giocato con la maglia del Genoa. (Gazzetta Regionale)
Quando, con il maestro nuovo, poca voglia di scherzare e la cartella in ordine, tutti si sentono di promettere un anno di grande impegno e tanto per confermare le buone intenzioni, danno un esempio immediato di applicazione. (Pagine Romaniste)
Il tempo a disposizione per plasmare la squadra e rivoluzionare il metodo di gioco della Roma era limitato. Ma in Roma - Udinese qualche (poche) novità si è vista, Ivan Juric è... (Virgilio)
In più l’atmosfera all’Olimpico. Dichiaratamente contraria ai Friedkin e a buona parte della rosa. (Repubblica Roma)
Una settimana da infarto, per chi ha il cuore mezzo giallo e mezzo rosso. Quel tre a zero rifilato alla ex capolista Udinese sa di resurrezione, Juric santo subito verrebbe da dire. (Liberoquotidiano.it)