Roma – Udinese ▷ Le pagelle del Prof. Paolo Marcacci

Svilar 6,5 Non gli arrivano molte conclusioni, ma sulla più pericolosa vola come Superman, letteralmente, tra lo stupore di compagni e avversari. Mancini 6,5 Nell’attesa di capire in dettaglio il perché di quelle cuffie al momento dell’ingresso in campo, diciamo che è uno degli uomini – guida della reazione, innanzitutto sul fronte emotivo. Juric lo chiama spesso in causa anche per la gestione della palla, oltre che per il giro di vite sulle offensive friulane. (Radio Radio)

La notizia riportata su altre testate

“Juric ha debuttato bene, ha preso una squadra in difficoltà ma quando si cambia l’allenatore si dà sempre il massimo. Hanno giocato in un’altra maniera, anche chi era reduce da prestazioni sottotono ha fatto bene. (Voce Giallo Rossa)

Runjaic, ricorda la Gazzetta dello sport, ha schierato due numeri 10 contemporaneamente, Ekkelenkamp e Brenner. Molto, troppo offensiva la formazione scelta da Runjaic all’Olimpico per la sfida alla Roma (Udinese Blog)

Una sconfitta pesante. L’Udinese chiude la sua striscia di risultati utili cadendo 3-0 all’Olimpico sotto i colpi di una Roma rinvigorita dall’arrivo in panchina di Ivan Juric. Nel mirino della critica anche le scelte dell’allenatore Runjaic, con un atteggiamento troppo offensivo punito severamente da una Roma abile nel colpire nei momenti chiave del match. (Ottopagine)

Juric, esordio e tre gol all’Udinese. Ma all’Olimpico vincono i fischi

Festa in campo per il successo rotondo ma la Curva Sud continua a fischiare, anche quando la squadra va a salutare i tifosi al triplice fischio. La Roma di Juric non sbaglia alla prima, malgrado un Olimpico che contesta e fischia fin dall'inizio del match. (Corriere della Sera)

Che la domenica di Ivan Juric fosse difficile, ne era consapevole anche lui. In più l’atmosfera all’Olimpico. (Repubblica Roma)

Mile sbaglia un’uscita nel primo tempo che poteva portare in vantaggio l’Udinese. Buona la prima per Juric che piega l'Udinese 3-0. (Calciomercato.com)