Lazio-Bologna LIVE alle 20.45|Primapagina

IL TABELLINOLazio-Bologna 0-0MARCATORIASSISTLAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Vecino, Rovella, Guendouzi; Pedro, Castellanos, Zaccagni. All. BaroniBOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; De Silvestri, Beukema, Lucumì, Miranda; Pobega, Freuler; Orsolini, Odgaard, Karlsson; Castro. All. ItalianoARBITRO: Antonio Rapuano (Rimini)AMMONITI:ESPULSII GOL E LE AZIONI SALIENTI:21' - Ancora Castellanos: discesa di Lazzari sulla destra, cross per l'argentino che ci prova di tacco, ma para Ravaglia. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Serata da dimenticare per Tommaso Pobega: il centrocampista del Bologna è stato espulso nel corso del primo tempo contro la Lazio allo stadio Olimpico. Il centrocampista rossoblù è stato espulso nel corso del primo tempo lasciando così i compagni in 10 per oltre un tempo di gioco all'Olimpico. (Goal Italia)

Confermato Lorenzo De Silvestri a destra mentre in mezzo c'è Lucumi e non Nicolò Casale (che sembrava il candidato numero uno) a causa di un attacco febbrile che lo ha copito nelle utlimissime ore. (Tuttobolognaweb)

Il posticipo serale della giornata numero tredici del campionato italiano di Serie A vede di fronte Lazio e Bologna. I biancocelesti hanno bisogno di una vittoria per rispondere ai successi delle prime della classe (un po' tutte hanno conquistato i tre punti). (AreaNapoli.it)

Stasera gala con Lazio-Bologna. “Proviamo a prendere chi sta davanti”

LAZIO-BOLOGNA 1-0 (67' Gigot) Stadio Olimpico, Roma (La Lazio Siamo Noi)

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli (45' Gigot), Pellegrini; Vecino (59' Dia), Rovella, Guendouzi; Pedro (59' Isaksen), Castellanos, Zaccagni. A disp.: Mandas, Furlanetto, Patric, Dele-Bashiru, Noslin, Isaksen, Dia, Tchaouna, Marusic. (La Lazio Siamo Noi)

BOLOGNA – Dice al Bologna di guardare alla Luna, la caccia ai primissimi della classe, e non al dito delle tre vittorie consecutive, un Vincenzo Italiano che stasera ritrova da avversario il Marco Baroni a cui da giovane calciatore chiedeva di farsi narrare le storie della buonanotte sul mito Maradona. (La Repubblica)