Juventus-PSV 3-1: video, gol e highlights

Yildiz con un capolavoro alla Del Piero, McKennie e Nico Gonzalez regalano il successo all'esordio in Champions League alla squadra allenata da Thiago Motta. 3-1 al PSV Eindhoven e primi 3 punti conquistati per i bianconeri. Il 2 ottobre ci sarà la trasferta in Germania contro il Lipsia (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

"È tutto per me, è un numero molto importante, sono contento di giocare con questo numero. Cosa significa per te la maglia numero 10? (Tutto Juve)

Il bellissimo gol dell'1-0 segnato da Kenan Yldiz. Ha battuto il record detenuto proprio da Alessandro Del Piero, a segno per la prima volta a 20 anni e 308 giorni contro il Borussia Dortmund. (Corriere TV)

Gol bianconeri di Yildiz, McKennie e Nico Gonzalez. La Juventus di Thiago Motta inizia al meglio la nuova Champions League. (leggo.it)

Juve-Psv 3-1 all'esordio in Champions, eurogol di Yildiz

La "prima" di Champions League del turco classe 2005 - contro il PSV Eindhoven (ilBianconero)

L’acuto del singolo e poi l’orchestra. Non credo che ci sia nulla di male. Era la prima della nuova Champions ed era, per Madama, un ritorno. Da qui un approccio timido, il Psv incerottato e fragile, molto fragile, a palleggiare nella di lei metà campo, tra strappetti (Bakayoko) e tralicci (De Jong). (DerbyDerbyDerby)

La squadra allenata da Thiago Motta ha sconfitto all'Allianz Stadium di Torino il PSV Eindhoven con il punteggio di 3-1. Unico neo di una serata quasi perfetta la distrazione finale che ha permesso agli olandesi di segnare il gol della bandiera in pieno recupero. (La Provincia di Cremona e Crema)