Formula 1 in tv: il gran premio del Belgio

Prima della pausa estiva la Formula Uno approda nel fine settimana in Belgio, sul circuito di Spa-Francorchamps. Quattordicesima prova del Mondiale, va in onda in diretta su Sky e in differita su Tv8. Sabato Sky. La caccia alla pole position comincia alle 16 su Sky Sport Uno e Sky Sport F1. Tv8. La differita delle qualifiche va in onda in chiaro alle 18,30. Domenica Sky. Semaforo verde per il Gran Premio del Belgio alle 15 su Sky Sport Uno con telecronaca di Carlo Vanzini affiancato da Marc Genè come seconda voce, Roberto Chinchero per il commento tecnico, Matteo Bobbi nello studio Sky Tech e Mara Sangiorgio in collegamento dai box. (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

SPA, I TIFOSI IMPROVVISANO UN TRENINO SUGLI SPALTI: VIDEO - QUALIFICHE LIVE (Sky Sport)

Oggi sono andate in scena le qualifiche del GP del Belgio, tappa del Mondiale F1 che si disputa sul circuito di Spa-Francorchamps. I piloti si sono fronteggiati a viso aperto per la conquista della pole position e si è definita la griglia di partenza per la gara di domenica 28 luglio. (OA Sport)

A Spa va in scena l’ultima sessione di libere, segui in diretta con noi le FP3 del GP del Belgio nella nostra cronaca live. La cronaca in diretta inizierà alle 12.20 (F1inGenerale)

F1 Gp Belgio, le prove libere in diretta: Leclerc e Sainz alla prova dell'alta velocità, Verstappen penalizzato

Ultimo appuntamento della Formula 1 prima delle meritate vacanze estive per i piloti, appuntamento al circuito di Spa in Belgio Anche ieri le due McLaren di hanno ottenuto i migliori tempi con Lando Norris ed Oscar Piastri e si candidano nuovamente come i potenziali vincitori. (Motomondiale.it)

Contrariamente alle aspettative di inizio campionato, la scuderia capeggiata da Andrea Stella macina punti su punti e sogna in grande. Prima giornata di prove libere che toglie ogni dubbio: McLaren c’è, ed è una macchina da guerra che si aggiudica senza troppi sforzi le prime due posizioni e che punta a sfruttare al massimo il bellissimo circuito di Spa-Francochamp per ottenere nuove conferme. (FUNOANALISITECNICA)

Charles Leclerc a 9 decimi da Verstappen, la Ferrari fatica. Ma era atteso a Spa, una pista di alta velocità dove il fenomeno dei saltelli è più accentuato. (Corriere della Sera)