Juve arrivata in Germania: walk around in corso (VIDEO). I convocati: out Weah, Adzic e Milik. Alle 18:15 parleranno Thiago Motta e Cambiaso

Juve arrivata in Germania: walk around in corso (VIDEO). I convocati: out Weah, Adzic e Milik. Alle 18:15 parleranno Thiago Motta e Cambiaso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

WALK AROUND IN CORSO - La Juventus è in campo alla Red Bull Arena per il classico walk around. I giocatori sono sul terreno di gioco divisi in gruppetti. 17:30 - JUVE ARRIVATA IN GERMANIA - La Juventus è appena arrivata a Lipsia. 14:53 - JUVE ARRIVATA A CASELLE - La Juventus è appena arrivata a Caselle, alle 15:30 è previsto il decollo dell'areo che porterà i bianconeri a Lipsia. 14:44 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro il Lipsia: " A circa due settimane dall'esordio vincente all'Allianz Stadium contro il PSV Eindhoven, la Juventus torna a giocare in UEFA Champions League (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

"Loro hanno gente giovane, con energia e entusiasmo, e mettono intensità nel gioco - ha aggiunto il mister dei bianconeri - Dovremo essere al loro livello, attaccandoli in modo equilibrato perché sono pericolosi in contropiede. (Tiscali)

Andrea Cambiaso alla vigilia della sfida contro il Lipsia non ha dubbi. "Stiamo crescendo partita dopo partita e vogliamo continuare così" . (Tuttosport)

E ribadisce il suo amore per l'Italia: "Sì, mi piace l'Italia. Marco Rose, allenatore del Lipsia e uno degli avversari dell'Inter in Champions League, parla così della Juventus alla vigilia della sfida contro i bianconeri. (Fcinternews.it)

Lipsia Juve: CHI GIOCA tra McKennie e Thuram? Thiago Motta SORPRENDE, questa può essere la SOLUZIONE a centrocampo

Continuiamo così. STIMOLO - "Domani sarà bellissimo giocare in un ambien (ilBianconero)

"Abbiamo dimostrato di poter compattarci e difendere da squadra, ma l'obiettivo è avere il controllo del pallone - continua l'allenatore - e di giorno in giorno stiamo migliorando". (Tiscali)

Vangsgaard giocatrice che si merita la Juventus Women. E chi invece non se l’è meritata (Juventus News 24)