Juve arrivata in Germania: walk around in corso (VIDEO). I convocati: out Weah, Adzic e Milik. Alle 18:15 parleranno Thiago Motta e Cambiaso

WALK AROUND IN CORSO - La Juventus è in campo alla Red Bull Arena per il classico walk around. I giocatori sono sul terreno di gioco divisi in gruppetti. 17:30 - JUVE ARRIVATA IN GERMANIA - La Juventus è appena arrivata a Lipsia. 14:53 - JUVE ARRIVATA A CASELLE - La Juventus è appena arrivata a Caselle, alle 15:30 è previsto il decollo dell'areo che porterà i bianconeri a Lipsia. 14:44 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro il Lipsia: " A circa due settimane dall'esordio vincente all'Allianz Stadium contro il PSV Eindhoven, la Juventus torna a giocare in UEFA Champions League (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

"Loro hanno gente giovane, con energia e entusiasmo, e mettono intensità nel gioco - ha aggiunto il mister dei bianconeri - Dovremo essere al loro livello, attaccandoli in modo equilibrato perché sono pericolosi in contropiede. (Tiscali)

La Juventus vuole continuare il suo momento positivo dopo la vittoria sul Genoa e i 12 punti conquistati nelle prime sei giornate di campionato. I bianconeri, dopo il match in Liguria, sono volati in Germania per giocare la seconda partita di Champions League contro il Lipsia (nella prima il successo sul Psv per 3-1 a Torino). (Tuttosport)

La Juventus è in salute, viene da un'ottima vittoria contro il Genoa e vuole continuare bene anche in Champions League dopo il 3-1 al Psv dell'Allianz Stadium. Andrea Cambiaso alla vigilia della sfida contro il Lipsia non ha dubbi. (Tuttosport)

Lipsia Juve: CHI GIOCA tra McKennie e Thuram? Thiago Motta SORPRENDE, questa può essere la SOLUZIONE a centrocampo

Continuiamo così. STIMOLO - "Domani sarà bellissimo giocare in un ambien (ilBianconero)

"Abbiamo dimostrato di poter compattarci e difendere da squadra, ma l'obiettivo è avere il controllo del pallone - continua l'allenatore - e di giorno in giorno stiamo migliorando". (Tiscali)

Vangsgaard giocatrice che si merita la Juventus Women. E chi invece non se l’è meritata (Juventus News 24)