Giotto, l'Italia: la cultura e il senso del moderno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo Leonardo arriva il grande artista del Medioevo. Expo chiude la stagione espositiva e porta a Palazzo Reale a Milano quattordici capolavori di un altro dei..... (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Il camper di Hera sarà presente nel mese di settembre nel comune di Fiorano Modenese. Vi farà tappa tutti i giovedì, il 3, 10, 17 e 24 in via Santa Caterina dalle ore 8.00 alle 13.00, nei pressi dell’edicola. (Bologna 2000)

Il 2 settembre 1652 muore a Napoli Jusepe de Ribera, uno dei maggiori esponenti della scuola partenopea. (Vesuviolive.it)

Il maestro gelatiere proporrà in degustazione la Crema Santa Fina e lo Zabaione al vin santo (Nove da Firenze)

Nuovi laboratori, un edificio polifunzionale per i servizi didattici e culturali, nuove tecnologie antisismiche: Biogem si presenta al pubblico del meeting Le Due Culture, oggi più che mai, con la veste di una grande scommessa vinta, una sfida coraggiosa che ha saputo affrontare le insidie che possono... (Città di Ariano . IT)

Al Caffè del Teatro Astoria, in Piazza Ciro Menotti, a Fiorano Modenese, lunedì 7 settembre 2015, alle ore 21.15, il cantautore Alberto Bertoli e il giornalista Gabriele Maestri presentano il libro ‘Come un uomo’, Infinito Edizioni, dialogando con l’antropolo Simone Ghiaroni, in una serata speciale perché... (Bologna 2000)

Dà in escandescenza ed aggredisce con un pugno un operatore sanitario per poi minacciare il personale con un’asta metallica utilizzata per appendere le flebo (Nove da Firenze)