Empoli, Nicola crede alla salvezza: «Non dobbiamo abbatterci, ma ora…»

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Cagliari News 24 SPORT

Davide Nicola, allenatore dell’Empoli, crede ancora alla possibilità di salvezza della sua squadra. Le dichiarazioni Davide Nicola, allenatore dell’Empoli, crede ancora nelle possibilità di salvezza della sua squadra che non vince da quattro partite consecutive. Queste le sue dichiarazioni a margine della sconfitta contro l’Inter: «Sicuramente dovevamo fare qualcosa di importante per mantenere la categoria. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altre testate

Ha fatto e farà discutere il gol di Dimarco in occasione di Inter-Empoli per il presunto fuorigioco di Thuram a inizio azione. L'episodio è stato commentato in presa diretta anche dagli ex arbitri Marelli su DAZN nel corso della partita e da Damato a Open Var , in cui hanno ribadito come il Var non sia potuto intervenire a seguito del tocco di un difensore dell'Empoli a spazzare l'area di rigore. (Tuttosport)

Non basta un Empoli coraggioso per fermare la corsa della capolista, che trova i tre punti grazie alle reti di Dimarco e Sanchez tornando così a +14 sul Milan: il traguardo tricolore è ora a 11 punti di distanza per la matematica, quando tuttavia mancano otto giornate al termine del campionato. (l'Adige)

Il giornalista sui social commenta le parole dell'ex giocatore sul primo gol dell'Inter contro l'Empoli Gianni Pampinella Redattore 2 aprile - 13:12 (fcinter1908)

Continua anche per questa giornata, come per tutta la stagione 2023-2024 l’appuntamento della rubrica SOS Arbitri con Massimo Chiesa su calciomercato.com. (ilBianconero)

L’Inter batte 2-0 l’Empoli, questi i migliori tra i nerazzurri secondo il Corriere della Sera L’Inter batte 2-0 l’Empoli, decidono la sfida Dimarco nel primo tempo e Sanchez ne secondo. Questi i migliori tra i nerazzurri secondo il Corriere della Sera: (fcinter1908)

La squadra di Simone Inzaghi si è infatti presentata al cospetto dei toscani con ben 6 italiani titolari, grazie alla presenza di Emil Audero tra i pali al posto del titolare Yann Sommer. Nelle ultime 20 stagioni, i nerazzurri non hanno mai iniziato una gara di Serie A con più italiani dal primo minuto (6 anche in altre quattro occasioni, la più recente il 30 aprile 2023 contro la Lazio). (Fcinternews.it)