Juventus: Cambiaso e Douglas Luiz ancora a parte, sono in dubbio per il Genoa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Terzo giorno di allenamento per la Juventus sotto la guida di Igor Tudor, che farà sabato il debutto sulla panchina bianconera contro il Genoa. Oltre ai lungodegenti Milik, Bremer e Cabal, il nuovo allenatore molto difficilmente potrà contare su Andrea Cambiaso e Douglas Luiz, che anche nella giornata di giovedì si sono allenati a parte. Le loro condizioni saranno monitorate fino all'ultimo ma si verso il forfait per entrambi. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Andrea Cambiaso, Juventus (Imago) Le notizie più rilevanti riguardano due calciatori che negli ultimi giorni si sono allenati separatamente rispetto al gruppo squadra. (Gianluca Di Marzio)

Lo scorso luglio il club allenato da Eddie Howe aveva pensato a Federico Gatti per rinforzare... Ma il regista verdeoro non è l’unico nome che potrebbe stuzzicare i Magpies. (Tutto Juve)

Douglas Luiz Juve, l’infortunio sembra essere alle spalle per il centrocampista brasiliano: la storia su Instagram annuncia il ritorno in campo (Juventus News 24)

I bianconeri hanno come unico e solo obiettivo quello di piazzarsi tra le prime quattro in classifica, in modo da qualificarsi per (SpazioJ)

In settimane, i bianconeri proveranno a recuperare Cambiaso e Douglas Luiz per la gara di domenica sera. (Tutto Juve)

Venerdì il terzino italiano e il centrocampista brasiliano si sono allenati ancora a parte.Nel 3-4-2-1 sulle fasce dovrebbero agire due tra l'argentino Nico Gonzalez e gli statunitensi Timothy Weah e Weston McKennie, mentre a centrocampo c'è la coppia formata da Locatelli e Thuram, con Koopmeiners avanzato sulla trequarti insieme a Yildiz o Kolo Muani alle spalle di Vlahovic. (Calciomercato.com)