Juventus: Cambiaso e Douglas Luiz ancora a parte, sono in dubbio per il Genoa
Terzo giorno di allenamento per la Juventus sotto la guida di Igor Tudor, che farà sabato il debutto sulla panchina bianconera contro il Genoa. Oltre ai lungodegenti Milik, Bremer e Cabal, il nuovo allenatore molto difficilmente potrà contare su Andrea Cambiaso e Douglas Luiz, che anche nella giornata di giovedì si sono allenati a parte. Le loro condizioni saranno monitorate fino all'ultimo ma si verso il forfait per entrambi. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri giornali
In vista del match contro la Roma sarebbe importantissimo per la Juventus recuperare Cambiaso, che farebbe così l’esordio nel 3-4-2-1 di Tudor. Sarebbe invece una vera novità vedere protagonista Douglas Luiz, i cui numeri in questa prima stagione in bianconero sono impietosi se paragonati a quelli del passato (Sky Sport)
Le notizie più rilevanti riguardano due calciatori che negli ultimi giorni si sono allenati separatamente rispetto al gruppo squadra. Dopo il successo per 1-0 maturato sabato in casa contro il Genoa, nella mattinata di martedì 1° aprile la squadra bianconera si è allenata. (Gianluca Di Marzio)
Douglas Luiz non vede l’ora di mettersi a disposizione di Igor Tudor e della Juve. Il centrocampista brasiliano è reduce da una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Questa, però, sembra superata. (Juventus News 24)
La Juventus continua a lavorare in vista del big match contro la Roma di domenica sera. Ecco il report dell'allenamento odierno: "Focus sul lavoro atletico: oggi la Juve è andata di corsa alla Continassa, per intensificare la preparazione verso la trasferta all’Olimpico di Roma nel prossimo weekend. (Forzaroma.info)
La Juventus si è allenata questa mattina al JTC della Continassa agli ordini del tecnico croato Igor Tudor. I bianconeri che stanno preparando la sfida in programma domenica che li vedrà affrontare la Roma di Claudio Ranieri alle ore 20.45 allo stadio Olimpico, quindi in trasferta. (il BiancoNero)
Nella Capitale giallorossa, il nuovo tecnico della Juve cercherà, domenica sera, punti dal peso specifico ingombrante: i ragazzi di Claudio Ranieri corrono e non perdono da quattro mesi - sette sono le vittorie di fila … (La Stampa)