Le pagelle dell'Udinese - Ehizibue è incontenibile, Bijol un muro insuperabile

Ehizibue è incontenibile, Bijol un muro insuperabile UDINESE-COMO 1-0 (43’ Brenner) Okoye 6 - Non è chiamato a particolari interventi nel primo tempo, nella ripresa risponde presente quando il Como si avvicina dalle sue parti. La mancata precisione di Cutrone dal dischetto lo aiuta a tenere la porta inviolata. Kabasele 6 - Tiene bene la posizione, concedendo poco ai due attaccanti avversari dalle sue parti. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella seconda frazione, l’antifona resta identica: i lombardi ci provano, ma non riescono ad essere incisivi negli ultimi metri di campo. (FantaMaster)

CLASSIFICA (Sky Sport)

Il match: "Penso che abbiamo dominato per tutta la partita, quando giochi così prima o poi il calcio ti dà qualcosa, c'è sicuramente rabbia per il risultato, noi stiamo partendo da zero, diversi ragazzi sono arrivati ora. (TUTTO mercato WEB)

📸 Udinese capolista col brivido. Rigoraccio Cutrone, Como ancora 😰 | OneFootball

– Un buon Como perde per 1-0 a Udine, dopo una partita condotta all’attacco dagli uomini di Fabregas che hanno difettato solo nelle conclusioni. Il primo tempo Kempf arrivato da tre giorni, viene schierato al centro della difesa, con Dossena, mentre a centrocampo parte l’ex Real Perrone che ha sorpreso a Cagliari. (Quotidiano Sportivo)

Comincia male anche la terza giornata di campionato per il Como che, dopo una campagna acquisti estiva molto ambiziosa per una neopromossa con un giovani di grido e calciatori di blasone, ha raccolto un solo punto e suscitato tanti dubbi. (OneFootball - Italiano)

Con sano cinismo e una buona dose di fortuna, l’Udinese vola in vetta, lassù a 7 punti, a braccetto con Inter, Juventus e Torino. Decide un gol (il primo in A) di Brenner con una traiettoria anomala e velenosa che mette fuori causa un non impeccabile Reina. (La Gazzetta dello Sport)