Gaffe di Enzo Paolo Turchi al Grande Fratello, svela il nome di un nuovo concorrente: chi entrerà nella casa

Gaffe di Enzo Paolo Turchi al Grande Fratello, svela il nome di un nuovo concorrente: chi entrerà nella casa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Al Fratello, Enzo Paolo Turchi si è lasciato andare a una confidenza di troppo. Mentre chiacchierava con i suoi compagni di avventura ha assicurato che un volto noto del mondo dello spettacolo presto entrerà nella casa. Ecco di chi si tratta. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il cast del Fratello non è ancora al completo. Nella seconda puntata del reality show sono entrati altri cinque concorrenti, ma all'appello ne mancano ancora cinque, rispetto ai 22 annunciati da Alfonso Signorini. (Movieplayer)

Gossip TV Enzo Paolo Turchi è uno dei concorrenti della nuova edizione del Fratello ed è rapidamente diventato uno dei protagonisti preferiti dai fan del reality di Canale5. Con le sue continue dichiarazioni d'amore per Carmen Russo, la figlia Maria e le -involontarie - gaffe di cui si rende protagonista, il ballerino è stato già eletto tra i beniamini del web. (ComingSoon.it)

Le prossime notti, però, saranno i coinquilini le persone da salutare, da lasciare a Morfeo, prima di del risveglio e di un nuovo giorno da vivere insieme. (Grande Fratello)

Grande Fratello, Enzo Paolo Turchi scoppia a piangere, poi anticipa un nuovo ingresso nella Casa: di chi si tratta

Ballerino, coreografo, show man italiano Enzo Paolo Turchi è uno dei nuovi concorrenti del fratello 2024. Lino Giuliano «squalificato dal Fratello», cosa è successo? La decisione Mediaset dopo il commento omofobo del parrucchiere su Enzo Bambolina (ilmessaggero.it)

Il gruppo non è ancora quello finale. Durante la seconda puntata del Fratello, Alfonso Signorini ha spiegato ai concorrenti che, nelle prossime settimane, saranno raggiunti da altri nuovi gieffini. (leggo.it)

Fratello, Enzo Paolo Turchi scoppia a piangere, poi anticipa un nuovo ingresso nella Casa: di chi si tratta Dalle confessioni che coinvolgono direttamente il coreografo Luca Tommasini, fino al dolore provato per la mancanza di Carmen Russo, che è sempre nei suoi pensieri (Libero Magazine)