Zanetti: "Marotta League? Fa ridere quando vedi una squadra dominare dall'inizio alla fine"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Intervistato da Radio Serie A, il vicepresidente nerazzurro Javier Zanetti ha parlato a lungo della cavalcata che ha portato la sua Inter a vincere lo Scudetto proprio nel derby contro i cugini del Mi (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Milan e Napoli avvisate: Chelsea forte su Antonio Conte, contatti frenetici in corso - Leggi la notizia, CLICCA ! Oggi alle 13:30 Serie (TUTTO mercato WEB)

"Parliamo di un grandissimo campione, giovane, intelligente, talentuoso e forte fisicamente. Servirebbe a qualsiasi squadra che lotta per obiettivi importanti. (Eurosport IT)

Ospite di Radio Serie A, Javier Zanetti, vice-presidente dell'Inter, si è soffermato anche sui progetti sul mercato dei nerazzurri: "L'intenzione è di tenere questa squadra, vediamo in tutti i ragazzi la voglia di continuare, vuol dire che si è creato qualcosa di importante - le parole dell'ex terzino -. (Sport Mediaset)

Il vicepresidente dell`Inter Javier Zanetti a Radio Serie A nel programma `Storie di Serie A` di Alessandro Alciato ha parlato della vittoria dello scudetto e del futuro dei nerazzurri: (Calciomercato.com)

Le parole e i racconti di Javier Zanetti su questa stagione memorabile dei ragazzi di Simone Inzaghi, dall'uscita dalla Champions League al periodo invernale ricolmo di impegni e lo scudetto a fine stagione. (L'Interista)

Zanetti intanto apre all'ipotesi Zirkzee in attacco. (Fcinternews.it)