Formazioni ufficiali Milan-Fiorentina: le scelte di Conceição e Palladino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Formazioni ufficiali Milan-Fiorentina: sfida interessantissima per chiudere questo sabato per la 31ª giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle 20.45. A San Siro va in scena uno scontro diretto per l’Europa: i rossoneri, attualmente noni con 47 punti, cercano una vittoria per riavvicinarsi alle posizioni che contano. La Viola, ottava a quota 51, punta con decisione al 6° posto, attualmente occupato dalla Roma con 52 punti e valido per la qualificazione europea. (CalcioNapoli24)
Su altri giornali
Le probabili formazioni di Milan-Fiorentina, in campo a San Siro alle 20.45 (diretta tv Sky e Dazn): tra i rossoneri dubbio Reijnders, Chukwueze sarà titolare, dubbio centravanti (Abraham, in gol contro l'Inter in Coppa Italia, favorito su Gimenez e Jovic). (La Gazzetta dello Sport)
Milan-Fiorentina: le probabili formazioni (Fantacalcio)
I rossoneri si trovano al momento lontani dal quarto posto e la qualificazione a una coppa europea sembrerebbe sempre più legata alla possibilità di vincere la Coppa Italia. Milan-Fiorentina, 31^ giornata della Serie A 2024-25. (Pianeta Milan)
Entrambi d'accordo sul risultato finale in favore dei rossoneri, che secondo i giornalisti, sarà la vincitrice di questa super sfida che può valere un pezzo d'europa. Zazzaroni ha voluto analizzare l'andamento della formazione di Palladino: "La Fiorentina non ha fatto bene fuori casa, come in casa, quindi provo a mettere 1". (Labaro Viola)
(Perugia). Tantissimi bambini insieme agli adulti per una grande giornata di sport per le strade del quartiere. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Oggi, sabato 5 aprile, la Fiorentina ospita il Milan nella 31esima giornata di Serie A. (Adnkronos) – Big match al Franchi. (OglioPoNews)