La Nazione - Retroscena sulle parole di Allegri: 'Ma davvero la Juventus vende Fagioli? Errore clamoroso'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Massimiliano Allegri è stato tra i primi a rimanere sorpreso dalla decisione della Juventus : "Ma davvero la Juve lo vende? È un errore clamoroso", avrebbe detto l’ex tecnico bianconero secondo La Nazione, incredulo davanti alla cessione di Nicolò Fagioli . Per Allegri, il giovane centrocampista emiliano era un elemento chiave, tanto da promuoverlo titolare nella stagione 2022-23 a soli 21 anni. "Ha i tempi di gioco giusti, sa come smarcarsi, quando e come passare la palla. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

La Juve sta valutando diversi profili per il nuovo allenatore in caso di esonero immediato: spunta anche un nome a sorpresa La successione di Thiago Motta sulla panchina bianconera è una sorta di cubo di Rubik per Cristiano Giuntoli. (SpazioJ)

L’ex giocatore dell’Inter, Nicola Ventola, ha parlato di alcuni episodi e retroscena legati ai suoi anni con la maglia nerazzurra. Le parole L’ex giocatore dell’Inter Nicola Ventola è intervenuto ai microfoni di Radio TV Serie A e ha raccontato alcuni retroscena legati alla sua carriera e ai suoi anni vissuti con la maglia nerazzurra. (CalcioNews24.com)

Nicolò Fagioli può essere già considerato un rimpianto per la Juventus? Senza dubbio chi non si è pentito dell'operazione è la Fiorentina, che si sta godendo le qualità del giocatore. Fagioli, arrivato in viola a gennaio, ha già dimostrato il suo talento conquistando sempre più spazio in campo. (ilBianconero)

Fagioli: "Allegri mi ha fatto una telefonata da padre prima di venire a Firenze" (Eurosport IT)

Questa mattina Nicolò Fagioli ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport-Stadio, rapidamente diffusa sui media e sui social. Le sue parole hanno scosso anche l'ambiente juventino. (Viola News)

Firenze mi ha restituito il piacere e la leggerezza"; "Quando sai che l’allenatore non ti vede, se manca la fiducia ti prepari peggio, vai al campo, senti la pesantezza dell’allenamento e naturalmente non rendi. (Calciomercato.com)