Roma tra Mancini e Garcia Giampaolo riparte da Lecce

ROMA. Telefoni che squillano, contatti e sondaggi, ma il nome dell'allenatore che guiderà la Roma prendendo il posto dell'esonerato Ivan Juric rimane per il momento un mistero. Servirà quindi ancora tempo perché, come scritto nel comunicato con il quale si ringraziava il tecnico croato per il lavoro svolto, la decisione non sarà imminente. Dei tanti nomi fatti i più plausibili, secondo gli ultimi exit poll, sono quelli di Roberto Mancini e Rudi Garcia, anche se è impossibile escludere anche un mister x rimasto top secret. (Il Centro)

Se ne è parlato anche su altre testate

Resistete alla tentazione, allora. Non apritela se non volete scoprire un ufficio vuoto, una scrivania disabitata e un quadro abbandonato su una parete da cui tutto il resto è stato staccato via, per finire dentro uno scatolone, lasciando, al massimo, come ricordo l’alone della sua stessa cornice sulla pittura. (Il Romanista)

Uno dei club che aveva messo in piedi, in Serie A, uno dei migliori inizi della sua storia – praticamente la stagione era cominciata così bene che non accadeva da 47 anni -, si trova ora coinvolta nella situazione che vede l’esonero possibile. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Tutte le strade (o meglio... Tra qualche ora saranno tre giorni esatti che la Roma non ha una guida tecnica a meno che, come sembra stia per accadere, non arrivi l'annuncio del nuovo allenatore. (Virgilio)

Dan e Ryan Friedkin su posizioni diverse: pista straniera o soluzione italiana per la Roma?

"Non esiste una cosa del genere". Parlando dalle pagine del sito specializzato 'Fanatik.com.tr', il membro del consiglio direttivo della Federcalcio e responsabile per le squadre nazionali, Ceyhun Kazanci, ha dichiarato: "Abbiamo un contratto fino alla fine del Mondiale 2026. (Sport Mediaset)

A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Giuseppe Falcao, opinionista e figlio di Paulo Roberto Falcao. Di seguito, un estratto dell’intervista così come riportata dall'emittente. (CalcioNapoli24)

Se ne parla sempre come una cosa sola, i Friedkin proprietari della Roma. Il condizionale, mai come in questo caso, è d'obbligo perché continuiamo a parlare di indiscrezioni, sensazioni, riportate da chi ha accesso diretto agli imprenditori americani. (Adnkronos)