La Stampa: “La sveglia di Vanoli”
Titola così l'edizione odierna de La Stampa, che poi prosegue - Stasera il Torino sfida il Como per uscire dalla crisi, attesi 22mila tifosi allo stadio Torino, nuovi striscioni contro Cairo al Filadelfia. Almeno una buona notizia c'è, Sanabria ci sarà contro il Como. Scampato pericolo, il paraguaiano potrà giocare regolarmente questa sera: sarà lui il centravanti al fianco di Che Adams." (Toro News)
Ne parlano anche altre fonti
Inter-Juventus sarà la partita di domenica delle ore 18 valida per la nona giornata di campionato. Thiago Motta deve superare l’ostacolo delle indisponibilità, da Tuttosport spunta un’opzione. (Inter-News)
Koopmeiners e Nico Gonzalez non recupereranno per il big match, e neanche Douglas Luiz prenderà parte dopo il fastidio s Recuperare per il derby d'Italia. (ilBianconero)
Ultimo aggiornamento 25 Ottobre 2024 22:43 di Roberto Naccarella Una delle colonne della Juventus sta per salutare i bianconeri: l’accordo è ormai a un passo, nuova avventura. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Daniele Vitiello Redattore/inviato 25 ottobre 2024 (modifica il 25 ottobre 2024 | 04:02) Quanto cambierà la formazione della Juventus contro l'Inter rispetto alla gara con lo Stoccarda? Delle novità sicuramente ci saranno, ma Thiago Motta deve riflettere bene, considerando le assenze che esistono anche sul fronte bianconero. (fcinter1908)
Sarà una Juve ancora sperimentale quella che domenica farà visita ai campioni d’Italia dell’Inter. Thiago ha alternato due moduli e cambiato dieci volte formazione senza mai trovare un undici ideale Gli indisponibili sono stati ben 36. (Tutto Juve)
Inter Juve, Inzaghi col dubbio di formazione: un big a rischio per il match! Due opzioni per sostituirlo (Juventus News 24)