Meteo, da oggi (23 dicembre) arriva il gelo artico sul Cilento e Vallo di Diano

Meteo, da oggi (23 dicembre) arriva il gelo artico sul Cilento e Vallo di Diano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Giornale del Cilento INTERNO

Meteo, da oggi (23 dicembre) arriva il gelo artico sul Cilento e Vallo di Diano Un vortice depressionario porta freddo, vento e neve a bassa quota. La Campania si prepara a vivere giornate di forte maltempo a causa di un vortice depressionario in arrivo dall’Artico. Le condizioni meteorologiche, già in peggioramento nelle ultime ore, subiranno un ulteriore brusco calo delle temperature, accompagnato da piogge intense, venti forti e persino nevicate a quote medio-basse nelle aree interne. (Giornale del Cilento)

La notizia riportata su altri media

Viaggi in alcuni casi complicati, come mostrano le immagini della Naiade della compagnia Caremar, partita alle 11 da Capri e a lungo in balia delle onde, al punto da optare per una rotta di navigazione in parte insolita per limitare il disagio ai passeggeri. (La Repubblica)

Attualmente risultano sospese tutte le corse operate con gli aliscafi da e per i porti di Forio, Casamicciola, Ischia Porto e Marina ma il forte vento da Ovest che ingrossa il mare rende difficoltose la navigazione e le manovre nei porti anche per le navi. (napoli.corriere.it)

Secondo quanto riportato da Il Mattino, lo United sta valutando l’acquisto di un nuovo attaccante, come l’ambizioso obiettivo Gyökeres. (Europa Calcio)

Allerta meteo: chiusi pontile, spiagge e parchi

Leggi tutta la notizia Brevi interruzioni di energia elettrica, rami caduti e nel rione Martiri un paletto munito di tabelle di indicazioni stradali sradicato e finito fortunatamente solo di striscio contro... (Virgilio)

Sarà una giornata molto difficile quella di oggi per gli utenti delle vie del mare nel golfo di Napoli a causa delle condizioni meteomarine avverse che stanno provocando il blocco di numerosi collegamenti per le isole di Procida ed Ischia. (Tiscali Notizie)

L'allerta sarà in vigore dalle ore 18 di oggi, lunedì 23 dicembre, fino alle ore 18 di mercoledì 25 dicembre. I parchi cittadini e il pontile nord di Bagnoli resteranno chiusi per tutta la durata dell'allerta, così come sarà interdetto l'accesso alle spiagge pubbliche cittadine. (ROMA on line)

Meteo, da oggi (23 dicembre) arriva il gelo artico sul Cilento e Vallo di Diano