GIRO D'ITALIA. FRANCAVILLA ASPETTA UNA VOLATA LUNGHISSIMA

Francavilla al Mare, undicesima tappa dell'edizione numero 107 del Giro d'Italia, misura 207 chilometri è si presenta come una frazione nettamente suddivisa in due parti. per seguire il racconto in diretta dell'intera tappa a partire dalle 12.05 CLICCA La prima parte propone l'attraversamento dell’Appennino fino a Termoli mentre la seconda è completamente pianeggiante e si snoda lungo la statale costiera (ss. (TUTTOBICIWEB.it)

La notizia riportata su altri media

Il Giro d’Italia 2024 propone oggi la quattordicesima tappa, la cronometro Castiglione delle Stiviere-Desenzano del Garda di 31 km. E’ la seconda frazione contro il tempo dopo la Foligno-Perugia (settima tappa) dominata la scorsa settimana dalla maglia rosa Tadey Pogacar. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Lo sloveno Tadej Pogacar (Uae team Emirates) conserva la maglia rosa di leader della classifica generale con 2'40" di vantaggio sul colombiano Daniel Felipe Martinez (Bora-Hansgrohe) e 2'58" sul gallese Geraint Thomas (Ineos). (il Fatto Nisseno)

Quanti rischi si prende Pogacar! È davanti anche oggi per pilotare Molano Jonathan Milan - Seconda vittoria in questo Giro d'Italia, la terza complessiva nella corsa rosa (in due anni), la quarta a livello World Tour nella stagione 2024 dopo la doppietta alla Tirreno. (Eurosport IT)

Secondo successo del velocista friulano della Lidl-Trek, già vincitore ad Andora, che ha battuto tutti nella volata di gruppo nell'undicesima tappa, la Foiano di Val Fortore-Francavilla al Mare di 207 chilometri (AGI - Agenzia Italia)

17.28 Cambia quindi l’ordine d’arrivo con Kaden Groves che sale in seconda posizione e Giovanni Lonardi in terza. CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Lo sprinter azzurro della Lidl Trek ha preceduto nella volata il belga Tim Merlier e l'australiano Kaden Groves (LAPRESSE)