Dibu Martinez non ci crede, il fallo da rigore più assurdo nella storia del calcio?

Scene che hanno dell’incredibile. Quelle che si sono viste al Jan Breydel Stadium di Bruges, dove i padroni di casa hanno battuto 1-0 l'Aston Villa grazie a un calcio di rigore trasformato da Vanaken. Il tiro dal dischetto è stato concesso per un surreale fallo di mano di Mings al 50’. Tutto è nato dopo un passaggio del Dibu Emiliano Martinez al suo difensore che, invece di giocare il pallone coi piedi, non accorgendosi che il gioco era ripreso, lo ha raccolto con le mani e lo ha restituito al suo portiere, posizionandolo sul vertice dell'area piccola. (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

Una follia di Tyrone Mings, difensore e capitano dell’Aston Villa, è costata alla squadra di Birmingham il primo gol subìto e quindi la prima sconfitta in questa edizione di Champions League. (la Repubblica)

Sconfitte nel tardo pomeriggio per l'Aston Villa e in serata per l'Arsenal, rispettivamente contro Club Brugge e Inter. In entrambi i casi, ko arrivati per via di calgi di rigore causati da ingenui falli di mano. (TUTTO mercato WEB)

Oltre a essere stato anche il primo gol subito dai Villans nella massima competizione continentale. Ma cosa è successo nella partita persa 1-0 contro il Bruges? A inizio ripresa il portiere dell’Aston Villa, Emiliano “Dibu” Martinez, ha rinviato dal fondo passando il pallone al compagno lì a fianco, evidentemente distratto. (ilmessaggero.it)

Champions: un rigore grottesco condanna l'Aston Villa, il Barça ne fa 5, Atletico ok a Parigi

Prima sconfitta per l'Aston Villa, che cade in casa del Club Brugge a causa di un clamoroso rigore causato da Mings. (TUTTO mercato WEB)

Una follia di Mings costa il primo KO all'Aston Villa: Vanaken lancia il Bruges dal dischetto (TUTTO mercato WEB)

Dopo tre vittorie in altrettanti incontri, crolla l'imbattibilità dell'Aston Villa prossima avversaria della Juventus. Sono nove le gare in programma nel Day 2 della quarta giornata di Champions League, con in campo Inter, Atalanta e due match alle 18:45. (Diretta)