Motta dopo Juve-Roma: "Ho l'obiettivo in testa ma è presto per parlarne"

L'allenatore bianconero vede il bicchiere mezzo pieno nel pareggio casalingo contro la Roma: "Abbiamo giocato contro una squadra difficile con un bravo allenatore e il risultato è giusto". Sulla gara: "Nel primo tempo loro sono stati migliori, nel secondo abbiamo giocato più con la palla, possiamo migliorare sotto tanti aspetti per alzare il livello". Sugli obiettivi: "Presto per parlarne, vedremo nei mesi decisivi" L'allenatore della Juventus, Thiago Motta, commenta il pareggio contro la Roma al termine di una gara ostica e in cui i bianconeri non hanno brillato come nelle due gare precedenti: "È stata una partita equilibrata nella quale nel primo tempo loro a tratti sono stati migliori, ci abbassavamo sulla loro destra, nel secondo tempo è andata meglio, avevamo di più la palla e il risultato secondo me è giusto - dice - Oggi a me è piaciuta tutta la squadra, sicuramente sulla precisione possiamo migliorare, non solo Dusan. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Thiago Motta, al termine di Juventus-Roma, ha preferito non esprimersi sulle ambizioni scudetto della sua squadra: queste le sue parole sul tema, con l’Inter non menzionata. (Inter-News)

Con una prestazione corale e sontuosa, Ancora dubbi sulla convocazione in Nazionale del calciatore dell'Inter. (Spazio Inter)

© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Criscitiello: «Inter 6,5 sul mercato! Scudetto, altro che passeggiata»

Così, inevitabilmente, i migliori sono quelli seduti più indietro: Ndicka , poi Mancini , Angelino e Svilar , oltre a Cristante . (LAROMA24)

IL PENSIERO – Inter, Juventus e Napoli sono al momento le squadre più accreditate per la vittoria dello scudetto. Le prime due sono in testa alla classifica, dopo tre giornate di campionato, con 7 punti totalizzati. (Inter-News)

GIUDIZIO – Michele Criscitiello, direttamente dalle colonne di Sportitalia.it, ha dato il suo giudizio sul mercato dei nerazzurri, pronunciandosi poi anche sulla corsa scudetto: «INTER VOTO 6,5: Doveva fare poco ma l’ha fatto. (Inter-News)