Pesante sul mercato di New York Walgreens Boots Alliance

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA STAMPA Finanza ECONOMIA

Distributore di prodotti farmaceutici Nasdaq 100 Walgreens Boots Alliance Walgreens Boots Alliance Ribasso per il, che tratta in perdita del 3,84% sui valori precedenti.Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione arispetto all'indice di riferimento.Il quadro tecnico disuggerisce un'estensione della linea ribassista verso il pavimento a 10,08 USD con tetto rappresentato dall'area 10,63. (LA STAMPA Finanza)

Su altri giornali

Nasdaq 100 Walgreens Boots Alliance (LA STAMPA Finanza)

La notizia, in effetti, non giunge nuova: già dallo scorso mese di dicembre circolano voci di una cessione imminente e ora – come riferisce più diffusamente il Sole 24 ore citando fonti vicine alle parti – si starebbe preparando un accordo tra Sycamore, azienda con sede a New York specializzata in investimenti nel settore della vendita al dettaglio e dei beni di consumo, e Walgreens, finalizzato a portare le farmacie in difficoltà fuori dal mercato pubblico per una cifra intorno ai 10 miliardi di dollari. (RIFday)

Ottima performance per il, che scambia in rialzo del 6,63%.Il confronto del titolo con il, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa dirispetto all'indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori. (LA STAMPA Finanza)

Le parti sembrerebbero puntare a concludere l’accordo già giovedì, al netto di intoppi e ritardi dell’ultimo minuto. Secondo fonti vicine alle parti, infatti, si starebbe preparando un accordo tra i due soggetti che porterebbe le farmacie in difficoltà fuori dal mercato pubblico per circa 10 miliardi di dollari. (Il Sole 24 ORE)

Walgreens Boots Alliance distributore di prodotti farmaceutici (LA STAMPA Finanza)