William torna a parlare di Harry in pubblico: il ricordo con mamma Diana
Il tema, infatti, gli sta a cuore da sempre, fin dalla prima visita alla charity londinese The Passage che dal 1980 aiuta le persone senza una casa e di cui dal 2019 detiene il patrocinio. «Mamma Diana ci porto lì, Harry e me. All’epoca avevo 11 anni, forse 10, non avevo mai visitato niente del genere e non sapevo quindi cosa aspettarmi», afferma William in una clip di presentazione pubblicata sui social del canale inglese. (Vanity Fair Italia)
La notizia riportata su altri media
Hai fretta? blue News riassume per te In un filmato, William ricorda le visite ai rifugi per senzatetto con Diana per sperimentare la realtà sociale. Fabian Tschamper (blue News | Svizzera italiana)
«L’ispirazione e la guida» di Diana sono state la forza trainante dell’impegno personale del principe William nella lotta ai senzatetto. (Donna Moderna)
Sei per la precisione. Da anni il principe William non nomina il fratello Harry. (il Giornale)
Sono trascorsi quasi due anni dall'uscita di Spare, il contestato memoir del principe Harry che ha segnato una frattura forse insanabile tra il duca di Sussex e il resto della royal family. Ma anche i contrasti con William culminati in un furioso litigio e i difficili rapporti tra la moglie Meghan e la cognata Kate. (Elle)
William pare aver fatto il primo vero gesto di pace nei confronti del fratello Harry che fa sperare molti in un vicino disgelo. (L'Eco Del Litorale)
Il principe di Galles racconta di quando la principessa Diana portò lui e suo fratello a visitare un rifugio per senzatetto più di 30 anni fa. "Mia madre portò Harry e me al The Passage. (Adnkronos)