Caso Liguori: la linea del Padova, i precedenti e la giurisprudenza in merito

Caso Liguori: la linea del Padova, i precedenti e la giurisprudenza in merito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Padova Sport SPORT

Il club biancoscudato continuerà a fare affidamento sul giocatore fino al termine dell'iter giudiziario, a differenza di quanto fatto dal Cittadella con Visentin per un caso simile Stefano Viafora Direttore responsabile 11 ottobre 2024 (modifica il 12 ottobre 2024 | 10:27) Una tegola sul Padova, un caso di cronaca che scaraventa Michael Liguori sulle pagine dei giornali, questa volta non per meriti sportivi. (Padova Sport)

La notizia riportata su altre testate

È una condanna a 3 anni e 4 mesi per ciascuno dei due imputati a chiudere il processo di primo grado per il caso della presunta violenza sessuale nel tunnel della stazione ferroviaria di Alba Adriatica. (Il Centro)

È il “giorno dopo”, il ritorno in squadra dopo la condanna in primo grado a tre anni e quattro mesi per violenza sessuale su una minorenne, pronunciata l’altro ieri dal tribunale di Teramo. È tirato in volto, entra nella tana del club mangiandosi le unghie. (ilgazzettino.it)

Lista dei convocati da Mister Matteo Andreoletti per Giana Erminio-Padova, 9° gara di Campionato Serie C 2024/2025, in programma domani ore 17:30 Stadio Gorgonzola: CENTROCAMPISTI: 15 Bianchi, 29 Broh, 17 Capelli, 11 Cretella, 6 Crisetig, 8 Fusi, 19 Valente, 7 Varas (Padova Calcio)

Michael Liguori attaccante del Padova condannato a 3 anni e 4 mesi per violenza sessuale. La società: «Resta in campo»

Il calciatore abruzzese del Padova, Michael Liguori, 25 anni, è stato condannato, insieme ad un amico coetaneo, a tre anni e quattro mesi di reclusione in primo grado per violenza sessuale dal Tribunale di Teramo. (la Repubblica)

Dobbiamo preparare la gara in maniera umile: il Padova ha grandissima qualità nei singoli e nel collettivo, può risolvere la partita in maniera corale e individuale. (Padova Goal)

La condanna a 3 anni e 4 mesi inflitta in primo grado dal Tribunale di Teramo all’attaccante del Calcio Padova Michael Liguori per violenza sessuale aggravata nei confronti di una ragazzina di 14 anni e mezzo per fatti che risalgono al 2018, sconquassa la tranquillità del quartier generale biancoscudato di viale Rocco. (Corriere della Sera)