Meteo, in arrivo un weekend di temporali: ecco dove

Per saperne di più:
Maltempo Ponte sullo Stretto Migranti

ROMA – Un weekend con temporali sulle Isole maggiori e sulle coste tirreniche, seguito, da lunedì, dall’arrivo del freddo invernale e da martedì neve a bassa quota. E’ questo lo scenario meteorologico dei prossimi giorni, secondo Antonio Sanò, fondatore del sito ‘iLMeteo.it’. Il calore accumulato dagli oceani a causa del riscaldamento globale, secondo Sanò, “viene liberato ancora in queste ore e in questi anomali giorni autunnali. (Livesicilia.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il calore accumulato dagli oceani a causa del riscaldamento globale, secondo Sanò, "viene liberato ancora in queste ore e in questi anomali giorni autunnali. E' questo lo scenario meteorologico dei prossimi giorni, secondo Antonio Sanò, fondatore del sito 'iLMeteo. (Il Messaggero Veneto)

Golssip 8 novembre - 10:26 Entro la metà del mese possibile una fase più instabile per tutta la Penisola con piogge, acquazzoni e anche neve (Golssip)

L’alta pressione, seppure più attenuata, continuerà ad interessare l’Italia fino a lunedi 11 novembre, lasciando scoperte solo le due Isole Maggiori e parte delle regioni meridionali, dove si verificheranno alcuni rovesci di pioggia. (MeteoLive.it)

Meteo, ribaltone in arrivo; Freddo, Pioggia, Vento e pure Neve

IRRUZIONE FREDDA DAL NORD EUROPA L'anticiclone che al momento rimane ben saldo su due terzi d'Europa, nel corso della prossima settimana inizierà a migrare dal comparto occidentale del continente verso nord, fino a superare le Isole britanniche (3bmeteo)

Weekend ancora mite In arrivo un repentino cambio di temperature e condizioni meteo. Mattia Gussoni, meteorologo del sito www.iLMeteo.it, conferma che da martedì 12 novembre in poi lo scenario meteo italiano cambierà totalmente. (la Repubblica)

Dalla collezione meteo ‘Estate-Autunno’ alla collezione ‘Autunno-Inverno’: cambia tutto la prossima settimana. Mattia Gussoni, meteorologo de iLMeteo.it, conferma che da Martedì 12 Novembre in poi lo scenario meteo italiano cambierà totalmente. (iLMeteo.it)