Follia Mourinho nel derby di Istanbul: perde e afferra per il naso l'allenatore del Galatasaray
Articolo Precedente
Articolo Successivo
José Mourinho ne ha combinata un'altra delle sue. Al termine della sfida Fenerbahce-Galatasaray, il tecnico portoghese è stato protagonista di un alterco con l'allenatore avversario, Okan Buruk, subito diventato virale. Lo Special One afferra per il naso il tecnico turco, che va subito a terra con le mani in faccia. Insomma un'altra puntata imperdibile dell'infuocato derby di Istanbul. D'altronde che ci fossero le solite tensioni era facilmente prevedibile ma non fino a questo punto. (il Giornale)
Su altre testate
L'ex tecnico di Inter e Roma, oggi al Fenerbahce, si è reso protagonista di un post partita agitato durante il derby di Istanbul con il Galatasaray. Rissa per José Mourinho. (Adnkronos)
Il derby turco è appena finito, ma gli animi sono ancora accesi. La vittoria del Galatasaraymette un ulteriore punto sulla differenza fra i due club in questa stagione. Tutti erano curiosi di sapere come si sarebbe espresso Buruk, dopo il caos del post-partita. (DerbyDerbyDerby)
Galatasaray, la gioia di Osimhen "Sapevamo che le partite contro il Fenerbahce sono intense e difficili. Bisogna rimanere concentrati fino all'ultimo secondo. (Calcio Napoli 1926)
Clamoroso finale in Coppa di Turchia, dove andava in scena un derby caldissimo, tra Galatasaray e Fenerbahce. (Alfredo Pedullà)
Folle finale in Fenerbahce-Galatasaray, derby valido per i quarti di finale di Coppa di Turchia. Protagonisti due ex nerazzurri. Da una parte José Mourinho, dall'altra Okan Buruk. (FC Inter News)
Dopo Fenerbahce-Galatasaray 1-2 in Coppa di Turchia, seguita da una notevole coda di polemiche con tanto di buffetto rifilato dal tecnico del Fener Josè Mourinho al collega Okan Buruk , la società aranciorossa di Istanbul ha postato sui social un video che farà molto discutere. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)