Il presepe vivente di Crispiano in edizione esclusiva a Manduria

Decine di personaggi in abiti d’epoca, musica tradizionale e degustazione di prodotti tipici legati a questo periodo dell’anno. Il 4 e 5 gennaio la magica rappresentazione del Presepe Vivente di Crispiano si sposta a Manduria. In entrambe le giornate, dalle 18 alle 22 nel centro storico della cittadina messapica, sarà possibile immergersi nella suggestiva rappresentazione. Quella di Crispiano è una delle natività più conosciute di Puglia: partita nel 1986 su iniziativa della Pro Loco di Crispiano, quest’anno farà la sua edizione in esclusiva a Manduria . (Tarantini Time Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

È morto all’età di 65 anni Amleto De Silva, in arte Amlo, scrittore, umorista e vignettista, conosciuto per “Cuore” e l’agenda cult “Smemoranda”. (Sky Tg24 )

È scomparso stanotte dopo una malattia aggravatasi negli ultimi giorni lo scrittore e umorista Amleto De Silva. Fratello di Diego De Silva, Amleto ha esordito come vignettista su Cuore e poi sulla celebre Smemoranda. (la Repubblica)

A cura di Valerio Papadia Il mondo della cultura a Napoli, ma non solo, piange la morte di Amleto De Silva: lo scrittore e vignettista partenopeo è scomparso prematuramente, a 65 anni; era malato da tempo. (Fanpage.it)

Concerto di Natale, la banda di Trivigliano conquista pubblico e applausi

Born in Naples, Amleto De Silva grew up in Salerno and then moved to Rome for professional reasons. He was the brother of writer Diego De Silva, the creator of the character lawyer Malinconico, protagonist of a series of novels and a Rai fiction. (Il Messaggero - English edition)

La storica manifestazione, che conta centinaia di figuranti, è un appuntamento fisso delle vacanze natalizie in Ciociaria grazie soprattutto alla fantastica sinergia tra la parrocchia locale e il nutrito gruppo di organizzatori che ogni anno riesce a stupire i visitatori. (Frosinone News)

Massimo Giorgilli, amante della musica, e il Parroco Don Rosario Vitaliano che con la sua pazienza e il suo sorriso non fa mai mancare la sua presenza. Maria Assunta. (Frosinone News)