Il padre del bimbo morto per il crollo di una porta da calcio: "Fedez, ti facevo più umano, mentre cantavi abbracciavo mio figlio per terra"

Altri dettagli:
Ponte sullo Stretto

"Ciao Fedez , ti facevo una persona più umana visto che hai dei figli. Io nel momento in cui cantavi a Ozieri , io padre di Gioele , il bambino deceduto a 200 metri da te, ero per terra con mio figlio chiedendogli di riaprire gli occhi e chiedendo di prendere la mia vita e di lasciare vivere lui". Con queste parole cariche di dolore, Ivan Putzu , padre di Gioele , un bambino di 9 anni travolto e ucciso sabato sera dal crollo di una porta da calcio mentre giocava con gli amichetti in un campo sportivo alla periferia di Ozieri , ha esposto il suo strazio in un post su Facebook . (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altre testate

Alle già molte critiche rivolte verso Fedez per non aver annullato il concerto a Ozieri, in Sardegna, dopo la tragica morte a breve distanza di Gioele Putzu, si aggiunge quella di Maurizio Gasparri. (Virgilio Notizie)

Lo scrive su Fb il padre del bambino di 9 anni morto sabato sera a Ozieri (Sassari), travolto da una porta di calcio mentre giocava con alcuni amichetti. Io in quel momento che cantavi ad Ozieri, io padre di Putzu Gioele, il bambino deceduto a 200 metri da te, ero per terra con mio figlio chiedendogli di riaprire gli occhi, e chiedendo di prendere la mia vita, e di lasciare vivere lui». (La Stampa)

OLBIA | 16 settembre 2024. Si svolgerà mercoledì 18 settembre a Olbia il funerale del piccolo Gioele Putzu, il bambino di 9 anni scomparso tragicamente ad Ozieri lo scorso sabato sul campo sportivo del quartiere San Nicola (leggi). (logudorolive)

Lo zio (e padrino) di Gioele: «Stop polemiche, basta attaccare Fedez, sindaco e comitato»

Lo scrive su Fb il padre del bambino di 9 anni morto sabato sera a Ozieri (Sassari), travolto da una porta di calcio mentre giocava con alcuni amichetti. (la Repubblica)

Ivan Putzu, il padre di Gioele, il bambino di Ozieri (Sassari), morto sabato schiacciato da una porta da calcio prima del concerto di Fedez, scrive su Facebook a Fedez. «Ciao Fedez - si legge sul suo account social -, ti facevo una persona più unana visto che hai dei figli. (Corriere della Sera)

«Vi chiedo di smettere - continua l’uomo - di attaccare l’artista Fedez, il comitato della Beata Vergine del Rimedio, Dj, il sindaco Marco Peralta e chiunque». Casula capisce alcune reazioni di rabbia e dolore destate dalla tragedia ma insiste sulla necessità del silenzio. (L'Unione Sarda.it)