Cagliari la città italiana con il clima migliore. Sud in testa

Cagliari la città italiana con il clima migliore. Sud in testa

Cagliari la città italiana con il clima migliore. Sud in testa È Cagliari la città italiana con il clima migliore. Lo rivela un’indagine nei capoluoghi di provincia, incrociando con l’intelligenza artificiale oltre 400 milioni di dati. Servizio di Barbara Masulli Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

La notizia riportata su altri giornali

Mattia Gussoni, tecnico meteorologo di iLMeteo.it, spiega come sarà l’estate che aspetta Roma e i romani, dopo che la Capitale - secondo l’indice di vivibilità climatica 2024 - ha fatto registrare il record di 36 giorni di picchi di temperature sopra i 40 gradi e di 79 notti tropicali, in cui non si è scesi al di sotto dei 20 gradi. (Corriere Roma)

a Cagliari. Se la scelta di vita dipendesse dal meteo, sarebbero queste le città da prendere in considerazione e quelle da escludere. (ciociariaoggi.it)

A dirlo è la 25ima classifica annuale sull’indice di vivibilità climatica stilata sui dati registrati nel 2024. Trieste è la città con il clima migliore del Friuli Venezia Giulia, la 19ima in Italia. (Telefriuli)

Cagliari prima in Italia per il miglior clima, il sindaco Massimo Zedda e l'assessora Maria Francesca Chiappe: “Meta turistica, ma non solo”
Cagliari prima in Italia per il miglior clima, il sindaco Massimo Zedda e l'assessora Maria Francesca Chiappe: “Meta turistica, ma non solo”

Una graduatoria del clima vede Parma maglia nera in Emilia-Romagna. Le principali notizie che troverete sulla Gazzetta di Parma in edicola domani (venerdì 21 marzo): ecco le anticipazioni del direttore Claudio Rinaldi. (Gazzetta di Parma)

I parametri presi in esame vanno dall'indice di calore alle ondate di calore passando per il soleggiamento, notti tropicali, gelo, nebbia, pioggia, umidità, nuvolosità o brezza estiva. (BarlettaViva)

Cagliari prima in Italia per il miglior clima, il sindaco Massimo Zedda e l’assessora Maria Francesca Chiappe: “Meta turistica, ma non solo”. “Cagliari gode di una posizione privilegiata al centro del Mediterraneo, un elemento che sta invogliando turisti e sempre più persone, famiglie e professionisti di diversi settori, dall’innovazione tecnologica all’economia del mare, dalla cultura allo sport, non solo a visitare ma anche a scegliere di vivere nella nostra città”, ha dichiarato il sindaco Massimo Zedda. (Casteddu Online)