Sorpresa in Empoli-Napoli: show del cantante napoletano al Castellani

Dopo Guè a Como, arriva l’ora di un artista napoletano che si esibisce per il match del Napoli: al Castellani di Empoli lo show pre-partita La Serie A prova a intrattenere il pubblico. Al Maradona sono noti i dj set di diversi artisti che intrattengono migliaia di spettatori in attesa del fischio d’inizio. In occasione di Como-Verona, invece, c’era il famoso Gué, scalatore di classifiche e protagoniste di numerose hit italiane. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

I nostri esperti di scommesse sportive online offrono i migliori pronostici Empoli – Napoli, le quote dei migliori bookmaker online, e forniscono consigli per scommettere sulla gara tra la squadra di Roberto D’Aversa e quella guidata da Antonio Conte. (Goal Italia)

Il tecnico del Napoli Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa dell'ottimo avvio della sua squadra, attualmente prima in classifica, e di quello che a suo modo di vedere è un entusiasmo troppo accentuato viste le poche giornate giocate in campionato: A che punto è il suo Napoli? (TUTTO mercato WEB)

Computer Gross Arena. Sono stati 15 giorni in cui c'è stata un'esaltazione esagerata visto che sono passate (ilBianconero)

Napoli verso Empoli, Conte: ancora lavori in corso per noi, attenzione a non esaltarci troppo

In vista della sfida contro l’Empoli, Antonio Conte dopo un mese potrebbe cambiare formazione. Gli infortuni di Stanislav Lobotka e Mathias Olivera costringono il tecnico salentino a rivoluzionare la squadra, dando spazio a Billy Gilmour e Leonardo Spinazzola dal primo minuto. (Napolipiu.com)

Altrimenti si sottovaluterebbe il percorso che stiamo facendo. C’è la soddisfazione che stiamo lavorando tanto e bene e di avere un gruppo che vuole fare bene. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Non si vince sulla carta». È il solito Antonio Conte con i piedi ben piantati per terra e che tende a smorzare i facili entusiasmi quello che presenta, come sempre nell'antivigilia dell'evento, la trasferta del suo Napoli di domenica a Empoli (fischio di inizio alle ore 12.30). (Corriere della Sera)